giovedì, Aprile 25, 2024

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Perché il Milan vuole Van Bommel in panchina?

Il Milan vira su Mark Van Bommel...

Per le big d’Europa non è facile trovare un nuovo allenatore

Le big europee stanno incontrando più difficoltà...

Infortunio Pau Lopez | quando rientra | tempi di recupero

Serie AInfortunio Pau Lopez | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Pau Lopez, gli aggiornamenti sulle condizioni del portiere giallorosso uscito durante Manchester United-Roma.

La semifinale di Europa League si è trasformata in un incubo per la Roma. I giallorossi chiudono il primo tempo in vantaggio, ma perdono addirittura tre giocatori per infortunio. Nella ripresa poi, senza la possibilità per Fonseca di fare cambi, la squadra crolla, perdendo addirittura 6-2.

Tra gli infortuni c’è quello di Pau Lopez, uscito nel corso del primo tempo dopo aver accusato un forte dolore alla spalla. Lo spagnolo ha lasciato il posto a Mirante, sollecitato dallo staff medico a uscire.

LEGGI ANCHE: Infortunio Veretout | quando rientra | tempi di recupero 

Infortunio Pau Lopez: la situazione

Lo spagnolo ha riportato una lussazione alla spalla. Il giocatore voleva restare in campo, ma lo staff medico lo ha invitato a uscire, a ragione vedendo poi la vicenda a posteriori.

LEGGI ANCHE: Infortunio Spinazzola | quando rientra | tempi di recupero

Il portiere spagnolo infatti dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per il guaio alla spalla. La decisione è arrivata dopo un consulto in Svizzera.

La stagione del portiere finisce dunque con i pochi minuti in campo a Manchester. Considerando la riabilitazione post-operatoria i 20 giorni che porteranno alla fine del campionato sono troppo pochi per rivedere Lopez in campo. Quella all’Old Trafford potrebbe anche esser stat l’ultima presenza dello spagnolo in giallorosso, considerando le ombre sul suo futuro.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti