venerdì, Marzo 29, 2024

L’addio di Giroud fa orfano il Milan

Olivier Giroud sta organizzando la sua uscita...

Perché la Juventus deve tenere Soulé

Soulé è considerato da mesi come un...

Koopmeiners dice addio all’Atalanta: quali le destinazioni?

Teun Koopmeiners ha annunciato che a fine...

Infortunio Parisi | quando rientra | tempi di recupero

NotizieInfortunio Parisi | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Parisi, le condizioni del difensore dell’Empoli che per infortunio ha saltato l’inizio del campionato.

Con la vittoria sul campo della Juventus, l’Empoli è sicuramente la grande sorpresa di questo inizio di Serie A. La squadra di Andreazzoli ha messo in mostra un gioco vivace e interessante, lanciando subito il segnale di voler giocarsi le proprie carte per la salvezza in questo campionato. Nell’Empoli che gioca e diverte manca però una pedina che potrebbe essere importante: Fabiano Parisi, terzino di grandissima prospettiva, fermo per un grave infortunio dallo scorso maggio.

LEGGI ANCHE: Infortunio Zielinski | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Parisi, la situazione

Fabiano Parisi è fermo dallo scorso maggio, quando durante la gara col Lecce ha riportato la frattura del perone destro. Questo il comunicato del club toscano: “Empoli FC comunica che gli accertamenti clinici e strumentali eseguiti sul calciatore Fabiano Parisi a seguito dall’infortunio riportato nel corso della gara contro il Lecce hanno evidenziato una frattura composta del perone destro”.

I tempi di recupero dopo l’infortunio però si sono allungati, inizialmente il giocatore doveva tornare durante la preparazione, ma l’ha dovuta saltare e non è riuscito a farsi trovare pronto nemmeno per l‘inizio del campionato.

Il rientro del giocatore comunque non è lontano e la fiducia dell’Empoli in lui è rimasta intatta, come dimostra il prolungamento di contratto firmato durante l’estate. Parisi scalpita per ritrovare il suo posto sulla fascia e l’Empoli vuole riabbracciare al più presto uno dei suoi giocatori più interessanti.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti