Infortunio Milinkovic Savic
Infortunio Milinkovic Savic Foto Instagram @sergej___21

Situazione Infortunio Milinkovic Savic: il centrocampista della Lazio ha accusato un problema di natura fisica in allenamento. L’esito della risonanza magnetica.

Apprensione in casa Lazio per un infortunio a Sergej Milinkovic Savic. Il talento serbo è uscito anzitempo dal campo di allenamento a Formello a causa di un problema al ginocchio emerso nella sessione di lavoro di mercoledì 3 giugno. Il centrocampista offensivo biancoceleste era rimasto coinvolto in uno scontro di gioco che ha originato il problema fisico. Per questo motivo poi Milinkovic non ha potuto terminare la seduta odierna. Il riscontro della risonanza magnetica però ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Simone Inzaghi ed a tutti i tifosi della Lazio.

LA LUNGA STORIA DEL PRIMO GOL IN SERIE A IN PAY PER VIEW

Infortunio Milinkovic Savic, nulla di grave per il talento serbo

Il talento balcanico se l’è cavata con una semplice contusione che non ne pregiudicherà la presenza per la ripresa del campionato del prossimo 24 giugno. In tale data la Lazio, seconda in classifica, farà visita all’Atalanta. Proprio ieri Igli Tare, direttore sportivo dei biancocelesti, ha aperto ad una possibile cessione di Milinkovic Savic. L’albanese ha chiarito che il rapporto tra il calciatore, la piazza e la società è forte e non morirà mai. Ha poi precisato: “Dobbiamo vedere e rivedere quelli che sono i desideri. Ogni situazione sarà valutata nel momento opportuno”.

IL CALCIO DI MARCO LANNA: LA SAMP DI BOSKOV E VAN BASTEN

Igli Tare ha poi precisato che solo se ci sarà una possibilità che possa accontentare la Lazio e Milinkovic Savic, si potrà pensare alla cessione: “Altrimenti tutti saremo contenti di andare avanti insieme”. Prezzo? Il ds della Lazio glissa e non parla di numeri: “La cosa certa è che parliamo di un giocatore di prima fascia”. Secondo il sito specializzato Transfermarkt, Milinkovic Savic è quotato circa 65 milioni di euro.

Per restare sempre aggiornati, seguici su Instagram e Facebook

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mettetemi su schiena un carro armato, no questa roba qua! #Sergente is back ??

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data: