HomeNotizieInfortunio Marcus Thuram | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Marcus Thuram | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Marcus Thuram, la situazione – L’attaccante francese ha lasciato il campo durante un match di Bundesliga: quando rientra e tempi di recupero

In questi ultimi giorni Marcus Thuram è stato al centro di varie voci di mercato, che lo vedrebbero sbarcare in Italia per vestire la maglia dell’Inter. Mentre dal Borussia-MG gettano acqua sul fuoco, affermando che il calciatore in realtà non ha mai chiesto la cessione, Thuram si è infortunato durante un match di campionato e dovrà stare fermo per un periodo.

L’inconveniente è successo dopo una ventina di minuti del match giocato tra i Fohlen e il Bayer Leverkusen: il francese, figlio d’arte di papà Lilian, è rimasto a terra dolorante per poi essere accompagnato fuori dai sanitari del club. Thuram è uscito sulle proprie gambe, ma visibilmente preoccupato.

Infortunio Marcus Thuram: la situazione

Secondo la stampa tedesca l’infortunio dell’attaccante francese sarebbe da ascrivere a una sospetta distorsione al ginocchio. Indiscrezioni di Sky, inoltre, ipotizzano l’interessamento addirittura del legamento collaterale.

In attesa di ulteriori esami specifici, che il calciatore sosterrà a inizio settimana, il Borussia-MG non ha fatto trapelare ancora nulla sullo stato attuale del calciatore esploso nel Guingamp.

Ergo, è anche complicare valutare gli eventuali tempi di recupero, visto che di fatto non si conosce l’entità dell’infortunio. Eberl, direttore sportivo dei Fohlen ha poi confermato che questo stop non influirà sulle strategie che il club ha sviluppato attorno a Thuram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcus Thuram (@thuram_17)

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti