HomeSerie AInfortunio Locatelli | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Locatelli | quando rientra | tempi di recupero

News infortunio Locatelli: il calciatore del Sassuolo era andato ko per un pestone contro la Juve, con conseguenze importanti: quali sono le condizioni adesso e quando ritorna in campo.

Per un infortunio Locatelli non ha giocato negli ultimi due incontri ufficiali del Sassuolo. L’ex centrocampista del Milan aveva subito un pestone molto forte in occasione della partita persa in casa della Juventus per 3-1.

PARTITE DI OGGI IN TV, A CHE ORA E DOVE VEDERE

Un acciacco evidente del quale lui stesso aveva postato una immagine sul proprio profilo personale Instagram del piede che aveva subito un colpo. La cosa gli ha lasciato gonfiore ed una evidente cicatrice, tale da impedire a mister Roberto De Zerbi di convocare il calciatore per i derby di Coppa Italia e campionato giocati rispettivamente contro la SPAL ed il Parma.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | DIVERSI I CONTAGI | LA LISTA

Infortunio Locatelli, le immagini dell’infortunio postate dal giocatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)

È presumibile che da questo infortunio Locatelli guarirà in tempo per la sfida dell’Olimpico contro la Lazio, in calendario per domenica 24 gennaio 2021 alle ore 18:00. Nel frattempo però il dolore persiste e questo costringe il 23enne originario di Lecco a dovere gestire anche i tre punti di sutura necessari dopo la botta presa. C’è comunque fiducia riguardo ad un suo rientro all’interno dell’elenco dei convocati.

RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE

locatelli

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Salvatore Lavino
Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Articoli recenti