giovedì, Aprile 25, 2024

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Perché il Milan vuole Van Bommel in panchina?

Il Milan vira su Mark Van Bommel...

Per le big d’Europa non è facile trovare un nuovo allenatore

Le big europee stanno incontrando più difficoltà...

Infortunio Kucka | quando rientra | tempi di recupero

Serie AInfortunio Kucka | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Kucka, le condizioni del centrocampista del Parma che salterà il match all’Olimpico contro la Lazio.

Continua a essere tormentata all’inverosimile la stagione del Parma. I ducali sono già retrocessi in Serie B e domani sono attesi da un impegno molto complesso: la trasferta all’Olimpico contro la Lazio. Come di consueto, D’Aversa dovrà fare a meno di numerosi giocatori e alla lunga lista di assenze si aggiunge anche quella di Juraj Kucka, non convocato per la sfida contro i biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Europei 2021

Infortunio Kucka, la situazione

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, ha annunciato in conferenza stampa il forfait dello sloveno: “Com’è successo spesso in questa stagione abbiamo numerose assenze, non ci sarà neanche Kucka con il quale gestiamo un po’ i carichi considerate le tre gare in sette giorni, ma sono sicuro che chi scenderà in campo darà il suo contributo e sfrutterà al meglio l’occasione. Sarà fondamentale rimanere attenti, concentrati, e limitare al massimo gli errori perché abbiamo visto fin troppe volte che in Serie A – specie contro squadre come la Lazio – ogni errore viene pagato a caro prezzo, ma con tutta la voglia e la cattiveria di andare a colpire l’avversaria e portare a casa il risultato”.

Insomma nessun allarme, semplice precauzione. Kucka salterà il match contro la Lazio, ma sarà pronto a tornare per il prossimo impegno di campionato del Parma, domenica prossima in casa nel derby contro il Sassuolo.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti