Home Notizie Infortunio Koulibaly | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Koulibaly | quando rientra | tempi di recupero

Fonte immagine: InsideFoto

Aggiornamenti infortunio Koulibaly: il senegalese ha riportato un problema alla gamba destra e le sue condizioni preoccupano il Napoli

Dopo il pareggio casalingo beffa contro il Cagliari, il Napoli studia il riscatto in vista della trasferta di La Spezia contro le Aquile di Vincenzo Italiano. Al match non prenderà parte uno dei pilastri del Napoli: l’infortunio Koulibaly è infatti una grossa tegola per Gennaro Gattuso, che dovrà fare a meno del suo leader difensivo per diverse settimane.

Fonte immagine: @kkoulibaly26 (Twitter)

Infortunio Koulibaly, il comunicato del Napoli

Riguardo all’infortunio Koulibaly, il Napoli ha rilasciato una nota sul proprio sito ufficiale: “Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il difensore azzurro – scrive la società – ha svolto terapie”. Nota generica, ma che preoccupa non poco perché il senegalese è un perno della squadra.

Infortunio Koulibaly, tempi di recupero

Secondo le prime indiscrezioni, il difensore del Napoli potrebbe aver terminato anzitempo la stagione. L’unico spiraglio è il possibile rientro per l’ultimo turno di campionato, quando gli azzurri ospiteranno al Diego Armando Maradona l’Hellas Verona di Juric. C’è però da considerare che, la prossima stagione, per Koulibaly sarà densa di impegni, cominciando in estate e terminando, forse, a Qatar 2022. Ergo, il suo recupero andrà ponderato con attenzione.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Exit mobile version