Infortunio Kaio Jorge, le condizioni del giovane attaccante della Juventus che si è fermato per infortunio.
Non inizia benissimo l’avventura bianconera di Kaio Jorge. Il brasiliano ha riportato un infortunio durante il primo allenamento della Juventus dopo il beffardo pareggio all’esordio in Serie A contro l’Udinese. Non un buon inizio per Allegri, che deve fare i conti ora anche con lo stop di Kaio Jorge.
LEGGI ANCHE: Infortunio Zielinski | quando rientra | tempi di recupero
Infortunio Kaio Jorge: la situazione
Fermatosi durante l’allenamento, il giovane brasiliano ha riportato, stando agli esami sostenuti al JMedical, una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. A questo punto, l’attaccante salterà sicuramente il prossimo impegno di campionato della Juventus, contro l’Empoli. Poi, fra 10 giorni dovrà sottoporsi di nuovo agli esami strumentali che sapranno dare indicazioni più certe sul suo ritorno in campo.
L’obiettivo per Kaio Jorge è il ritorno per la terza di campionato, dopo la sosta delle Nazionali, nel big match contro il Napoli al “Diego Armando Maradona”. I nuovi esami però sapranno dire qualcosa in più sul rientro del brasiliano, che deve recuperare in fretta per poter finalmente inserirsi nel mondo Juve.
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!