Home Notizie Infortunio Immobile | Quando rientra | Tempi di recupero

Infortunio Immobile | Quando rientra | Tempi di recupero

Fonte immagine: profilo Twitter @SSLazio

L’infortunio Immobile lascia i tifosi della Lazio col fiato sospeso in vista della gara di campionato contro il Bologna. 

Il centravanti azzurro è uscito dopo 40 minuti del primo tempo contro il Lokomotiv Mosca per un problema fisico, lasciando il campo a Muriqi. 

Tempestivo Sarri nel richiamare in panchina il proprio centravanti uscito malconcio dalla gara.

Leggi anche | Infortunio Gosens: Quando rientra | Tempi di recupero

Infortunio Immobile: quando rientra? 

Per quello che riguarda l’infortunio Immobile, il centravanti della Lazio pare aver accusato un fastidio al ginocchio destro, articolazione che già gli aveva causato dei problemi in passato. 

La scelta di Sarri è di tipo conservativo: risparmiare Immobile nella seconda giornata contro il Lokomotiv permetterà di valutarne le condizioni in vista della gara di domenica contro il Bologna. 

ISCRIVITI al nostro canale YOUTUBE 

I tempi di recupero per l’infortunio Immobile sono dunque tutti da stimare: l’attaccante potrebbe già essere a disposizione contro i rossoblù nel lunch match di domenica, come dover saltare la partita recuperando durante la sosta.

La stagione di Ciro Immobile

Autore fino a questo momento di 6 gol in campionato, Immobile è stato anche capace nell’ultima giornata di fornire i due assist decisivi per la vittoria nel derby della capitale, confermandosi fondamentale anche sotto la guida di Sarri. 

Leggi anche | L’interessante statistica su Chiesa 

Lo sviluppo offensivo della Lazio passa decisamente da lui e un lungo infortunio Immobile potrebbe pregiudicare l’ottimo avvio di campionato della squadra di Sarri. 

Sulla parte dolorante, gli è comunque stato applicato tempestivamente il ghiaccio, in modo da prevenire qualsiasi tipo di problematica ulteriore. 

Nelle prossime ore si attendono sviluppi legati agli esami a cui si sottoporrà il centravanti, in modo da saperne di più sull’infortunio Immobile. 

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI

Exit mobile version