Home Notizie Infortunio Ibrahimovic | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Ibrahimovic | quando rientra | tempi di recupero

Fonte: @iamzlatanibrahimovic (Instagram)

Infortunio Ibrahimovic, la situazione: l’attaccante svedese ha saltato la sfida col Liverpool ed è in dubbio anche per la Juventus

Brutte notizie per Stefano Pioli. Zlatan Ibrahimovic, assente dalla sfida di Anfield contro il Liverpool, rischia di saltare anche il big match di domenica sera contro la Juventus.

Infortunio Ibrahimovic, la situazione

Ibrahimovic è stato costretto ad alzare bandiera bianca contro il Liverpool a causa di una forte sofferenza al tendine achilleo, probabilmente dopo lo sforzo fatto contro la Lazio per imprimere la propria presenza al match.

Dopo i controlli medici, al campione svedese è stato quindi consigliato uno stop precauzionale, in modo tale da poter valutare l’entità del recupero nei prossimi giorni.

Infortunio Ibrahimovic, quando rientra

L’assenza col Liverpool sembrava propedeutica a una presenza dello svedese nel delicato big match a Torino contro la Juventus. Ora però Ibra rischia di saltare anche la gara con la Vecchia Signora, perché a due giorni dalla sfida non è ancora tornato in gruppo e continua a svolgere lavoro differenziato. Lo stesso Ibrahimovic ha ammesso di non voler rischiare e quindi la sua presenza contro la Juventus è sempre più in discussione.

L’obiettivo a questo punto per il rientro è per la sfida di mercoledì 22 settembre contro il Venezia, almeno dalla panchina per poi riprendere bene il ritmo gara in vista della sfida con l’Atletico Madrid di martedì 28 settembre, che diventa già decisiva vista la sconfitta di Anfield.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Exit mobile version