giovedì, Aprile 25, 2024

Xavi e l’amore per il Barcellona: il progetto continua

Xavi sarà ancora l’allenatore del Barcellona la...

Il Milan del futuro: tutti i nomi per il dopo-Pioli

Il Milan ha praticamente deciso di separarsi...

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Infortunio Hateboer | quando rientra | tempi di recupero

NotizieInfortunio Hateboer | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Hateboer, l’olandese è ai box per questo inizio di stagione: le sue condizioni e i tempi di recupero.

Non trova pace Hans Hateboer, che dallo scorso anno sta combattendo con i guai fisici che lo tengono lontano dai campi. L’Atalanta ha dovuto iniziare la stagione senza di lui, tutelandosi anche con l’arrivo di Davide Zappacosta, dal momento che l’olandese sarà fuori a lungo dopo l’operazione al piede.

LEGGI ANCHE: Serie A, infortunati e squalificati: la tabella

Infortunio Hateboer, la situazione

Circa dieci giorni fa, Hateboer ha accusato un riacutizzarsi del dolore dovuto alla frattura del quinto metatarso del piede sinistro rimediata nel finale della scorsa stagione. Un problema che ha convinto il giocatore a volare immediatamente in Olanda per un consulto medico.

Al momento dell’infortunio, si era optato per la terapia conservativa, evitando dunque l’intervento chirurgico. Il nuovo consulto in Olanda ha portato però alla decisione di operare il piede infortunato, per risolvere una volta per tutte il problema. Così, il 24 agosto Hans Hateboer si è sottoposto all’intervento al piede, iniziando così un lungo processo che lo riporterà in campo non prima di tre mesi.

LEGGI ANCHE: Come e dove vedere il calcio in tv dal 2021

Infortunio Hateboer, quando rientra

Lo stop di Hans Hateboer sarà lungo. Almeno tre mesi, se non qualcosa in più. Il mese di dicembre dovrebbe essere quello buono per il rientro, magari a ritmi graduali, per poi tornare al 100% in vista dell’anno nuovo. L’olandese salterà dunque metà stagione, un bel problema per la dea, che però si è coperta con l’arrivo di Zappacosta, che si aggiunge a Gosens e Maehle sulle fasce.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti