Infortunio Di Maria: fuori dopo 20 minuti ad Haifa

Ancora infortunato Di Maria: è successo questa sera ad Haifa in Champions League, nel primo tempo. Le condizioni dell’argentino.

Brutto inizio di partita della Juventus ad Haifa, in un match fondamentale per passare il turno in Champions League. Dopo soli 7 minuti di gioco, è arrivato l’inatteso vantaggio degli israeliani con Omer Atzili, e poi al 23° un’altra pessima notizia: l’infortunio ad Angel Di Maria.

Dall’inizio della stagione, questo è già il terzo infortunio occorso al sudamericano ex-PSG: il 15 agosto, un problema agli adduttori della coscia sinistra gli ha fatto saltare ben 4 partite, che si è poi riacutizzato a inizio settembre, subito dopo il suo rientro in campo. Sono già 7 le partite saltate fin qui.

Infortunio Di Maria: la situazione

Intorno alla metà del primo tempo l’argentino ha iniziato a toccarsi la coscia destra,e subito dopo ha lasciato il campo dolarante. Ancora non sono arrvate comunicazioni dalla Juventus, ma tutto lascia pensare a un problema muscolare.

Nelle prossime ore le sue condizioni saranno valutate meglio dallo staff medico bianconero, e probabilmente domani mattina si effettueranno esami più approfonditi per capire l’entità dell’infortunio di Di Maria.

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: