mercoledì, Aprile 24, 2024

Per le big d’Europa non è facile trovare un nuovo allenatore

Le big europee stanno incontrando più difficoltà...

Il futuro di Zaccagni è sempre più biancoceleste

Mattia Zaccagni questa sera non sarà tra...

Il gran gol alla Totti di Saelemakers (VIDEO) 

Alexis Saelemakers è diventato fondamentale per il...

Infortunio Di Maria: fuori dopo 20 minuti ad Haifa

NotizieInfortunio Di Maria: fuori dopo 20 minuti ad Haifa

Ancora infortunato Di Maria: è successo questa sera ad Haifa in Champions League, nel primo tempo. Le condizioni dell’argentino.

Brutto inizio di partita della Juventus ad Haifa, in un match fondamentale per passare il turno in Champions League. Dopo soli 7 minuti di gioco, è arrivato l’inatteso vantaggio degli israeliani con Omer Atzili, e poi al 23° un’altra pessima notizia: l’infortunio ad Angel Di Maria.

Dall’inizio della stagione, questo è già il terzo infortunio occorso al sudamericano ex-PSG: il 15 agosto, un problema agli adduttori della coscia sinistra gli ha fatto saltare ben 4 partite, che si è poi riacutizzato a inizio settembre, subito dopo il suo rientro in campo. Sono già 7 le partite saltate fin qui.

Infortunio Di Maria: la situazione

Intorno alla metà del primo tempo l’argentino ha iniziato a toccarsi la coscia destra,e subito dopo ha lasciato il campo dolarante. Ancora non sono arrvate comunicazioni dalla Juventus, ma tutto lascia pensare a un problema muscolare.

Nelle prossime ore le sue condizioni saranno valutate meglio dallo staff medico bianconero, e probabilmente domani mattina si effettueranno esami più approfonditi per capire l’entità dell’infortunio di Di Maria.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti