Home Notizie Infortunio Damsgaard | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Damsgaard | quando rientra | tempi di recupero

Fonte immagine: @SoyCalcio_ (Twitter)

Infortunio Damsgaard, la situazione: problema fisico per il talento classe 2000 della Sampdoria, uscito malconcio da Danimarca-Austria

Allarme rosso per la Sampdoria, che nella pausa per le nazionali deve registrare l’ennesimo infortunio stagionale propedeutico a mettere ancora più in difficoltà Roberto D’Aversa. Infatti, dalla sfida tra Danimarca e Austria è uscito malconcio Mikkel Damsgaard.

Ennesimo infortunio in casa Milan, altra grave assenza contro il Verona

Brutta notizia per i blucerchiati, visto che il talento danese è una delle pietre angolari della compagine ligure. La partita di Damsgaard è durata soltanto 44 minuti: poi, in seguito a una segnalazione verso la panchina fatta dallo stesso calciatore, il ct Hjulmand ha effettuato il cambio.

Infortunio Damsgaard, la situazione

La dinamica dell’infortunio non è ancora del tutto chiara. O meglio, lo è nel senso che il calciatore ha sentito un piccolo dolore al ginocchio dopo l’ennesimo allungo della partita e, per non peggiorare la situazione, ha pensato bene di fermarsi.

Ovviamente Damsgaard verrà sottoposto agli esami strumentali di rito, che accerteranno la gravità dell’infortunio. Ad occuparsene, al suo rientro a Genova, sarà lo staff medico della Sampdoria, che tra qualche ora avrà così un quadro un po’ più chiaro della situazione.

Infortunio Damsgaard, tempi di recupero

Alla luce di tutto ciò è ancora impossibile stabilire i tempi di recupero. In attesa degli esiti degli esami, infatti, i tifosi della Sampdoria non possono far altro che sperare nel falso allarme, anche se la faccia del 21enne danese non prometteva nulla di buono.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Exit mobile version