Home Notizie Infortunio Cristante | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Cristante | quando rientra | tempi di recupero

infortunio cristante
Fonte immagine: @Fantacalcio

Aggiornamenti infortunio Cristante. Il centrocampista della Roma è uscito nei primi minuti della partita di Europa League contro il Braga. Ecco quando rientra

La buona notizia è la vittoria che ipoteca il passaggio del turno, quella cattiva è che la Roma continua a perdere i pezzi. Al termine della partita giocata contro la sua ex squadra, Paulo Fonseca deve nuovamente fare i conti con i problemi fisici dei suoi ragazzi. Oltre a quello di Roger Ibanez, infatti, l’allenatore giallorosso incassa anche l’infortunio Cristante.

LEGGI ANCHE: Partite di oggi in tv: a che ora e dove vedere

Il centrocampista della Roma, per l’occasione schierato ancora una volta nel ruolo di centrale difensivo, ha lasciato il campo dopo soli 7 minuti di gioco, visibilmente contrariato e sofferente. Il suo posto in campo è stato preso da Bruno Peres, con Fonseca costretto a cambiare parzialmente assetto alla squadra. La perdita di Cristante è molto grave, perché l’ex bergamasco si aggiunge a un’infermeria già molto frequentata da parte dei difensori.

infortunio cristante
Fonte immagine: @Fantacalcio

Infortunio Cristante, la situazione

Secondo le prime ricostruzioni, l’infortunio Cristante riguarderebbe una fastidiosa lombalgia al flessore destro, che nei prossimi giorni verrà valutata con più attenzione. Infatti, il numero 4 della Roma già in giornata si sottoporrà ad alcuni esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio e concordare con lo staff medico del club un piano per il rientro in campo.

LEGGI ANCHE: Infortunio Bennacer | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Cristante, tempi di recupero

Quando rientra dall’infortunio Cristante? Difficile dirlo con precisione, visto che prima il calciatore dovrà sostenere varie visite, in modo tale da far avere ai collaboratori di Fonseca un quadro più chiaro. Di certo, il centrocampista non sarà in campo per la partita del weekend, che la Roma giocherà in casa del Benevento.

LEGGI ANCHE: Braga-Roma, come gioca l’avversaria di Europa League dei giallorossi

Difficile rivederlo anche nel ritorno contro il Braga, visto l’impegno in programma tra due settimane contro il Milan. Un big match, che Fonseca vorrebbe affrontare con tutti i titolari a disposizione.