Home Serie A Infortunio Chiellini | quando rientra | i tempi di recupero

Infortunio Chiellini | quando rientra | i tempi di recupero

Giorgio Chiellini of Juventus FC in action during the Serie A football match between AS Roma and Juventus FC at Olimpico stadium in Roma (Italy), September 27th, 2020. Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Infortunio Chiellini, il calciatore della nazionale sarà assente per la trasferta con lo Spezia per un’indisposizione fisica.

La partita di domani contro lo Spezia di Thiago Motta sarà fondamentale per la Juventus: i bianconeri non hanno ancora vinto in campionato, registrando il peggiore inizio dalla stagione 1961-1962.

Numeri impietosi, che devono assolutamente essere raddrizzati velocemente, per non rischiare di dire addio al sogno scudetto già nelle prossime settimane.

Per la trasferta in Liguria Max Allegri recupererà definitivamente Federico Chiesa – che partirà titolare – ma dovrà fare a meno di Giorgio Chiellini, fermato da un’indisposizione fisica.

Fonte immagine: InsideFoto

Leggi anche | Ma davvero Pirlo potrebbe andare al Barcellona?

Infortunio Chiellini, la situazione

Il difensore centrale della nazionale ha terminato regolarmente il match contro il Milan, offrendo peraltro un’ottima prestazione difensiva.

Pochi minuti fa, però, Max Allegri ha parlato in conferenza stampa di una sua assenza per il match di domani: “L’unico out è Chiellini, che era febbricitante ieri e preferisco lasciarlo a casa. Gli altri stanno tutti bene.”

Fonte Immagine: @juventus (Instagram)

Leggi anche | Tra Spalletti e Oshimen c’è più di un rapporto professionale

Infortunio Chiellini, i tempi di recupero

I tempi di recupero del numero tre bianconero dovrebbero essere quindi piuttosto brevi. Le parole di Allegri suggeriscono una scelta più precauzionale, magari anche per dare un po’ di riposo al classe ’84.

Al suo posto è pronto a scendere in campo De Ligt, con Chiellini che ha ottime chance di ritornare per la partita di domenica contro la Sampdoria.

Leggi anche | Allegri non dà fiducia ai giovani? Non proprio

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

 

Exit mobile version