HomeSerie AInfortunio Caicedo | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Caicedo | quando rientra | tempi di recupero

News infortunio Caicedo: l’attaccante della Lazio è rimasto fuori dalla lista dei convocati di Inzaghi nelle ultime settimane: ecco la situazione aggiornata

Il mercato di gennaio ha portato n dote qualcosina ma Simone Inzaghi, ancora oggi, è chiamato a fare la conta degli infortunato ogni qualvolta ci sono le convocazioni da stilare. Ad aggiungersi alla già ben frequentata infermeria biancoceleste c’è anche Felipe Caicedo, centravanti ecuadoriano la cui assenza, nel 2021, sta mettendo in difficoltà l’allenatore.

A oggi, Caicedo è fuori per non ben precisati motivi, visto che a riguardo anche la Lazio non ha ancora rilasciato comunicati ufficiali sullo stato del suo calciatore. L’infortunio Caicedo resta un bel dilemma, che il club sta cercando di risolvere in separata sede per permettere, il più velocemente possibile, a Inzaghi di recuperare una risorsa molto importante per l’economia della squadra.

 caicedo
Fonte immagine: @FelipaoCaicedo (Twitter)

Infortunio Caicedo, quando rientra e tempi di recupero

Secondo quanto riportato su alcuni organi di stampa, l’infortunio Caicedo interesserebbe un fastidioso problema al tallone, figlio di una fascite plantare che ormai da settimane lo costringe ad allenarsi da solo, a Formello, indossando solo ed esclusivamente scarpe da ginnastica.

Al momento, il calciatore ha già perso un paio di impegni ufficiali e non è dato sapere la data del suo rientro in campo. D’altronde, se mal curato, l’infortunio Caicedo potrebbe ripresentare dei problemi più avanti, quando l’ecuadoriano sarà nuovamente arruolabile. È quindi importante cercare di non forzare i tempi del ritorno, come peraltro sta facendo la Lazio.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti

Resta aggiornato con Telegram