HomeNotizieInfortunio Bremer | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Bremer | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Bremer, le condizioni del difensore del Torino che ha dovuto saltare la sfida contro la Fiorentina

La stagione del Torino è iniziata molto male, con le sconfitte nelle prime due di campionato contro Atalanta e Fiorentina e i malumori di Ivan Juric. L’ultimo giorno di mercato ha regalato dei rinforzi al tecnico, con gli arrivi di Praet e Brekalo e ora il Torino vuole ripartire al meglio dopo la sosta, per trovare i primi punti del campionato e ingranare finalmente la marcia giusta.

Tra i problemi che Juric deve affrontare c’è anche quello legato agli infortuni, tra cui quello di Bremer, assente nella sfida di fine agosto contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Calciatori svincolati Serie A: le occasioni a parametro zero

Infortunio Bremer, la situazione

Il brasiliano ha dovuto alzare bandiera bianca contro la Fiorentina a causa di un problema alla caviglia. I granata lo hanno provato a recuperare, ma senza successo e l’assenza di Bremer nella retroguardia contro i viola si è sentito.

Ivan Juric in questi giorni ha lavorato con il brasiliano a disposizione a metà, nel senso che la settimana è cominciata con terapie differenziali ma Bremer, in seguito, si è aggregato al gruppo pur disputando allenamenti ridotti.

Salgono così le sue quotazioni in vista della titolarità contro la Salernitana, match che il Torino dovrà per forza vincere se vuole riscattare le prime due uscite terminate senza punti. Bremer, qualora venisse riconfermato il suo arruolamento per domenica, riprenderà il suo posto come centrale della difesa a tre.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti