HomeNotizieInfortunio Bennacer | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Bennacer | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamenti infortunio Bennacer. Il centrocampista algerino, nel corso del match contro la Stella Rossa, sarà nuovamente ai box. Ecco quanto dovrà stare ancora fuori

La buona prestazione di Sandro Tonali non consolerà troppo i tifosi del Milan che, in vista del big match contro l’Inter, non avranno a disposizione il centrocampista probabilmente titolare. Infatti, gli aggiornamenti su infortunio Bennacer dicono che molto probabilmente non sarà arruolabile in vista del derby della Madonnina.

La causa è ascritta a un problema muscolare al flessore della coscia destra patito nella partita di Europa League contro la Stella Rossa, che lo aveva costretto forzatamente a fermarsi ai box. L’algerino, pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Stefano Pioli, dovrà quindi abdicare tirandosi fuori da uno degli appuntamenti più importanti della stagione. Ergo, Pioli dovrà riadattare il centrocampo e stringere i denti ancora per qualche tempo, in attesa di risolvere il nodo infortunio Bennacer.

infortunio bennacer
Fonte immagine: @ismaelbennacer (Instagram)

Infortunio Bennacer, quando ritorna il centrocampista del Milan

Bennacer verrà sottoposto rapidamente ad alcuni test medici approfonditi che cercheranno di delineare il prossimo futuro del centrocampista algerino. L’infortunio Bennacer farà sicuramente perdere all’ex Empoli la partita con l’Inter e, molto probabilmente, anche il ritorno di Europa League contro la squadra di Dejan Stankovic.

Non è una stagione particolarmente fortunata per lui, rimasto fuori a inizio campionato e poi nuovamente a gennaio, recuperando dopo un paio di settimane in attesa dell’ennesima ricaduta. Pioli, in vista del weekend, dovrà studiare delle contromisure valide: in tal senso, è molto probabile l’impiego dal primo minuto di Tonali, ma una possibilità potrebbe ritagliarsela anche Meitè. Al momento per Bennacer non è prevista una data di rientro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ismaël Bennacer (@ismaelbennacer)

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti