Home Notizie Infortunio Belotti | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Belotti | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Belotti rientro Foto Torino Instagram

Infortunio Belotti, le condizioni del centravanti granata, assente ormai da qualche partita, e quando rientrerà

Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato di Belotti. Dopo un’estate turbolenta, il Gallo è rimasto a Torino, nonostante le tante voci di addio.

Belotti non ha ancora firmato il rinnovo di contratto, ma non si è concretizzata alcuna soluzione efficace per un suo addio e quindi ha cominciato un nuovo campionato da capitano del Torino. Una stagione iniziata tra alti e bassi, prima l’infortunio con la Cremonese, poi il gol con l’Atalanta all’esordio e ora un nuovo infortunio che lo sta tenendo da un po’ di tempo ai box.

Fonte immagine: InsideFoto

LEGGI ANCHE: Roberto Baggio, storia di un trasferimento shock

Infortunio Belotti, la situazione

L’attaccante del Torino si è fatto male durante la sosta della Nazionale, a inizio settembre, dovendo lasciare il ritiro degli azzurri a causa di una problema al perone, rimediato nel match precedente contro la Fiorentina ed evidenziato al suo arrivo in azzurro. L’infortunio deriva da uno scontro col difensore della Fiorentina Martinez Quarta.

Belotti è quindi rientrato alla base per svolgere lavoro differenziato. Da quel momento, però, le condizioni dell’attaccante non sono migliorate, col Gallo che ha dovuto saltare i match contro Salernitana e Sassuolo, per poi alzare bandiera bianca anche per i successivi impegni.

Fonte: Instagram @futbolera10

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE 

Infortunio Belotti, i tempi di recupero

Adesso però arrivano finalmente delle buone notizie: dopo aver saltato anche il derby contro la Juve prima della sosta, il Gallo è rientrato in gruppo.

Essendoci ancora una settimana di distanza dalla partita contro il Napoli, bisogna aspettarsi un rientro di Belotti nella lista di convocati, ed è probabile anche un suo utilizzo a gara in corsa. Juric e i tifosi possono finalmente sorridere.

Fonte: Instagram @gallobelotti

LEGGI ANCHE: Praet al Torino: come giocherà nel modulo di Juric

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI

 

Exit mobile version