HomeNotizieInfortunio Bastoni | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Bastoni | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Bastoni, il difensore si è fermato nell’allenamento della Nazionale e ha saltato la Sampdoria: le condizioni del giocatore nerazzurro.

La sosta per le Nazionali ha mietuto vittime, come accade di frequente. Tra i vari infortunati c’è Alessandro Bastoni, che ha saltato l’impegno dell’Italia contro la Lituania e non ha potuto giocare nel match della sua Inter contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE: Qatar 2022, l’Italia si qualifica se: le possibili combinazioni 

Infortunio Bastoni: la situazione

Il difensore nerazzurro ha rimediato in allenamento una forte contusione, che l’ha costretto ad alzare bandiera bianca. Bastoni ha quindi saltato la Lituania e ha dovuto alzare bandiera bianca anche per la sfida contro la Sampdoria, pareggiata 2-2.

Il giorno dopo la sfida contro i blucerchiati, il difensore si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno dato valutazioni clinico-strumentali negative. Niente di preoccupante dunque per Bastoni, che a questo punto è in dubbio per la sfida contro il Real Madrid di mercoledì sera.

Questa mattina, Bastoni è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Un ottimo segnale per Inzaghi, che avvicina molto il difensore a una maglia da titolare contro gli spagnoli. L’azzurro vuole esserci per la prima di Champions, Inzaghi farà le sue valutazioni e sceglierà se mandarlo in campo o no. In caso di forfait, Bastoni ci sarà certamente contro il Bologna in campionato.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti