Home Notizie Infortunio Bakayoko | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Bakayoko | quando rientra | tempi di recupero

Fonte immagine: @acmilan (Twitter)

Infortunio Bakayoko, la situazione: il centrocampista del Milan è uscito dopo pochi minuti dal match con la Lazio

È durato una manciata di minuti il secondo esordio di Tiemoue Bakayoko con la maglia del Milan. Nella fortunata serata in cui i rossoneri hanno regolato 2-0 la Lazio, il centrocampista ex Chelsea e Monaco ha dovuto abbandonare il campo dopo pochissimi attimi dal suo ingresso in campo.

Infortunio Bakayoko, la situazione

Giusto il tempo di entrare in maniera scomposta su un avversario, e poco altro. Potrebbe riassumersi così la Milan-Lazio giocata da Bakayoko, sostituito prima della fine del match per un problema alla gamba sinistra.

Gli esami strumentali cui si è sottoposto il francese hanno evidenziato una soffusione emorragica al sole del polpaccio sinistro. Uno stop che terrà fuori per qualche tempo il centrocampista rossonero.

Infortunio Bakayoko, tempi di recupero

Fino a fine settembre quindi il francese dovrebbe rimanere fuori. Bakayoko, dopo aver saltato l’esordio in Champions col Liverpool, salterà sicuramente l’impegno con la Juventus di domenica, ma anche i prossimi impegni dei rossoneri contro Venezia e Spezia in campionato e contro l’Atletico Madrid in Champions League.

L’obiettivo, per il rientro in campo, è il match con l’Atalanta del 3 ottobre. Altrimenti se ne riparlerà dopo la sosta per le Nazionali.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Exit mobile version