giovedì, Marzo 28, 2024

L’addio di Giroud fa orfano il Milan

Olivier Giroud sta organizzando la sua uscita...

Perché la Juventus deve tenere Soulé

Soulé è considerato da mesi come un...

Koopmeiners dice addio all’Atalanta: quali le destinazioni?

Teun Koopmeiners ha annunciato che a fine...

Infortunio Aramu | quando rientra | i tempi di recupero

Serie AInfortunio Aramu | quando rientra | i tempi di recupero

Infortunio Aramu, il fantasista del Venezia classe ’95 è stato costretto a chiedere il cambio dopo un problema fisico sofferto nel match contro l’Empoli.

La prima mezz’ora in Serie A con la maglia del Venezia di Mattia Aramu è stata molto positiva: con uno splendido assist ha regalato un super pallone a Thomas Henry, che al minuto 13 ha portato in vantaggio i suoi, segnando il primo goal dei lagunari in questo campionato.

Non un caso che questo sia arrivato al ritorno in campo di Aramu, precedentemente assente a causa di una squalifica.

Al minuto 30 però il numero dieci di paolo Zanetti ha dovuto chiedere il cambio, facendosi sostituire da Heymans per un piccolo problema fisico.

fonte immagine: profilo Ig @mattiaaramu

Leggi anche | Infortunio Caicedo | quando rientra | i tempi di recupero

Infortunio Aramu, la situazione

L’infortunio Aramu ha preoccupato non poco il mister del Venezia, che si è visto costretto a sostituire quello che era, probabilmente, il migliore in campo fino a quel momento.

A conferma dell’ottimo match che stava vivendo il fantasista ventiseienne, c’é anche lo splendido pallone servito a Johnsen in verticale, mentre il calciatore aveva già chiesto il cambio per infortunio.

La speranza dei tifosi e della società neopromossa (e anche di molti fantallenatori) è quella che Mattia Aramu si sia fermato in tempo, senza aver troppo aggravato la situazione. Appena arrivato in panchina il calciatore ha subito messo del ghiaccio sulla coscia dolorante.

Infortunio Aramu, i tempi di recupero

C’era molta attesa per gli accertamenti e gli esami ai quali sarebbe dovuto esser sottoposto il fantasista del Venezia.

Nella giornata di oggi è arrivato l’esito e, quasi nell’immediato, anche il sospiro di sollievo per Paolo Zanetti: gli esami strumentali hanno escluso lesioni, e lo staff arancioneroverde spera di poter recuperare il calciatore già per la prima partita al Penzo: domenica alle 15 arriva lo Spezia.

Leggi anche | Infortunio Vina | quando rientra | i tempi di recupero

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti