mercoledì, Aprile 24, 2024

Perché il Milan vuole Van Bommel in panchina?

Il Milan vira su Mark Van Bommel...

Per le big d’Europa non è facile trovare un nuovo allenatore

Le big europee stanno incontrando più difficoltà...

Il futuro di Zaccagni è sempre più biancoceleste

Mattia Zaccagni questa sera non sarà tra...

Infortunio Abraham: tempi di recupero e quando rientra

NotizieInfortunio Abraham: tempi di recupero e quando rientra

Infortunio per Abraham dello Roma: l’attaccante inglese, leader dell’attacco giallorosso, si è fatto male ieri sera nella sfida contro il Napoli.

Brutte notizie per José Mourinho. Dopo la rottura con Zaniolo, ieri sera è arrivata anche la sconfitta al Maradona contro il Napoli, e come se non bastasse, sulla sua Roma sono piovuti gli infortuni. All’intervallo, infatti, il tecnico portoghese ha dovuto sostituire Leonardo Spinazzola, colpito da un infortunio al flessore destro, e poi al 73′ è toccato anche a Tammy Abraham.

Il centravanti inglese ex Chelsea è infatti rimasto a terra subito dopo uno scatto, toccandosi la coscia destra e chiedendo il cambio al suo allenatore. Al suo posto è dunque entrato Andrea Belotti. Ora c’è apprensione nella Roma per capire le condizioni della punta britannica, dato che in settimana i giallorossi saranno di nuovo impegnati in Coppa Italia: mercoledì sera c’è la sfida contro la Cremonese

Infortunio Abraham: le condizioni dell’attaccante e quali partite salta

Al momento non si ancora molto sulle condizioni di Abraham né sull’effettiva entità del suo infortunio. L’attaccante romanista ha lasciato il campo dopo essersi toccato la coscia destra, e il sospetto è che possa trattarsi di un affaticamente muscolare. “Non lo so se è un infortunio o se è stanchezza. Lui e Matic sono i miei dubbi, non ho avuto tempo di capire” ha dichiarato nel post partita Mourinho, a proposito degli infortuni. Ad ogni modo, per il serbo non ci dovrebbe essere nessun problema particolare.

Solo gli esami strumentali previsti in giornata permetteranno di capire meglio la situazione di Abraham, ed eventualmente se la Roma dovrà cercare un altro centravanti sul mercato, considerato che Shomurodov è in partenza. Di sicuro, l’infortunio di Abraham non cambia nulla per quanto riguarda Zaniolo, come ha confermato il tecnico portoghese: “Reintegrarlo in gruppo dopo l’infortunio di Abraham? No. Se non stai bene nella famiglia devi andare via”.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti