Hjk Roma dove vedere in tv e streaming

roma
Fonte: Image Photo

Hjk-Roma sarà fondamentale per la squadra giallorossa per ottenere il pass per la fase a eliminazione diretta dell’EL. Ma dove vedere la sfida?

Obbligo tre punti. In questo modo la Roma si approccia alla trasferta in terra finlandese contro l’HJK. Ai giallorossi infatti serve vincere per cercare di centrare il secondo posto, che darebbe l’accesso ai sedicesimi di Europa League. In caso di pareggio o sconfitta, il rischio di eliminazione sarebbe molto elevato.

Hjk Roma, le probabili formazioni della partita

3-4-3 per i padroni di casa, con il tridente offensivo che dovrebbe essere formato da Soiri, Abubakari e Hostikka. A centrocampo la regia dovrebbe essere affidata a Hetemaj, mentre in difesa il centrale del trio potrebbe essere Hoskonen.

HJK Helsinki (3-4-3): Hazard; Tenho, Hoskonen, Raitala; Lingman, Vaananen, Hetemaj, Browne; Hostikka, Abubakari, Soiri. All. Koskela

Mou deve rinunciare a Zaniolo, punito con tre giornata di squalifica. Assente anche l’infortunato Matic. Pellegrini potrebbe agire da trequartista alle spalle di Belotti e Abraham. A centrocampo potrebbe esserci una chance per Camara, mentre in difesa ecco Kumbulla.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Zalewski, Cristante, Camara, El Shaarawy; Pellegrini; Belotti, Abraham. All. Mourinho.

Hjk Roma dove vedere la sfida di Europa League

Hjk Roma, il cui fischio d’inizio è in programma alle ore 21, sarà trasmessa in diretta in chiaro su Tv8 e poi sia su Sky che su Dazn. Nel primo caso occorrerà sintonizzarsi Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 satellite) e Sky Sport (numero 252 satellite). Nel secondo caso invece occorrerà scaricare l’app su smart tv compatibili, smartphone o tablet. In alternativa si può collegare il proprio televisore a un dispositivo come Google Chromecast. Amazon Fire Tv Stick o una console di videogiochi Playstation o X Box.

Per quel che riguarda lo streaming, la sfida sarà visibile su Sky Go, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati alla piattaforma Sky, e su Now, servizio on demand che permettere di seguire la programmazione Sky dietro il pagamento di un abbonamento.