Hearts Fiorentina dove vedere in tv e streaming

fiorentina
Fonte: Image Photo

Tutto su Hearts Fiorentina: scopriamo dove vedere la sfida di Conference League tra i viola e gli scozzesi, e le probabili formazioni delle due squadre.

Ora o mai più: in una stagione veramente complicata, la Fiorentina deve vincere assolutamente questa sera, se vuole sperare di vedere il passaggio del turno, in questo Gruppo A di Conference League. I viola di Vincenzo Italiano sono fermi a un solo punto, alla pari del Rigas e dietro il Basaksehir (6) e gli Hearts (3).

Dal 21 agosto a oggi, la Fiorentina ha vinto solamente una partita, il 18 settembre contro il Verona, e deve solamente dare una svolta alla sua stagione. L’Heart of Midlothian potrebbero essere l’avversario ideale per questo traguardo: settimi in classfica in Scozia, tra tutte le competizioni non vincono in casa dal 28 agosto contro il St. Johnstone, e sono reduci dal 4-0 subito dai Rangers.

Hearts Fiorentina dove vederla in tv e streaming

L’appuntamento di questa sera, giovedì 6 ottobre 2022, tra Hearts e Fiorentina per ilterzo turno dei gironi di Conference League andrà in scena in Scozia, presso lo stadio Tynecastle di Edimburgo, con calcio d’inizio previsto per le ore 21.00.

Tifosi e appassionati potranno seguire la partita in diretta tv e streaming su DAZN, oltre che sui canali Sky: nello specifico Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253), oltre che tramite i servizi di streaming collegati Sky GO e NOW Tv. Hearts Fiorentina si potrà vedere anche in chiaro su TV8.

Hearts Fiorentina probabili formazioni

Italiano deve fare a meno dello squalificato Ikoné, per cui punterà sul doppio centravanti Cabral-Jovic, con Gonzalez ad assistere i due. Ben altri problemi per Neilson: gli scozzesi devono rinunciare ai difensori Halkett e Rowles, e alla punta Boyce.

HEART OF MIDLOTHIAN (3-4-3): Gordon; Neilson, Kingsley, Cochrane; Smith, Haring, Grant, Halliday; Forrest, Shankland, McKay. All: Neilson

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Martinez Quarta, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Jovic. All: Italiano