mercoledì, Aprile 24, 2024

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Perché il Milan vuole Van Bommel in panchina?

Il Milan vira su Mark Van Bommel...

Per le big d’Europa non è facile trovare un nuovo allenatore

Le big europee stanno incontrando più difficoltà...

Giusy Meloni il “primo scatto” infiamma Instagram

CuriositàGiusy Meloni il "primo scatto" infiamma Instagram

Giusy Meloni è una delle conduttrici di punta di Sportitalia, ma anche una delle più seguite e amate sul mondo dei social network

Sportitalia è molto spesso sinonimo di bellezza femminile. Negli ultimi mesi, ma sopratutto in questo periodo, dove a dominare nella programmazione è senza alcun dubbio il calciomercato di gennaio, a colpire l’attenzione dei telespettatori è Giusy Meloni, da qualche mese volto di punta della tv dello sport. E la conduttrice tra l’altro è sempre molto attiva e presente sui social newtork, in particolar modo su Instagram, dove ha già superato i 200mila follower.

Ed ecco che, il suo primo scatto del 2023, ha catturato molti dei suoi seguaci, che hanno sottolineato la sua bellezza, la sua eleganza, ma anche la sua capacità davanti a una telecamera. Insomma, Giusy sembra aver fatto breccia nel cuore dei telespettatori. E non sarebbe potuto essere altrimenti. Ma che cosa si sa su di lei? Non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio per raccontare un po’ di una delle compagne di viaggio di Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà.

Giusy Meloni chi è: tutto sulla conduttrice di Sportitalia

Nata a Roma il primo aprile del 1999, Giusy Meloni è, come detto, una conduttrice televisiva. In realtà però nella sua vita ha avuto anche esperienze di recitazione, di doppiaggio e da attrice, in particolar modo nel cortometraggio Addicted. Insomma, nonostante abbia soltanto 23 anni, la Meloni ha davvero già provato a fare di tutto. La differenzia dalle altre sue colleghe di Sportitalia il fatto che sia stata lei la prima a condurre il primo tg in lingua inglese della rete. Insomma, una novità senza alcun dubbio non di poco conto. Ma cosa regala la presentatrice al mondo del gossip? In realtà la romana è molto riservata, attenta alla sua privacy e non si sa molto sulla sua vita privata e sentimentale. Anzi, a dir la verità, non si sa proprio nulla. Infatti, se si dà uno sguardo all’Instagram di Giusy Meloni, ci sono solo tracce dei suoi viaggi e delle sue serate lavorative, ma non di relazioni o frequentazioni.

Per quel che riguarda quello che è stata definita da lei stessa nel post la prima foto del 2023, a colpire è il fatto che si tratti di uno scatto molto acqua e sapone e non con un outfit particolar e studiato nei minimi dettagli. Un qualcosa che fa capire come, oltre alla sua professione, Giusy sui social network voglia anche mostrarsi nella sua quotidianità e nella sua vita di tutti i giorni.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti