HomeNotizieGenoa-Napoli, dove vedere il match in tv e probabili formazioni

Genoa-Napoli, dove vedere il match in tv e probabili formazioni

Genoa-Napoli è uno dei match della domenica della seconda giornata di campionato. Dove vedere la gara e le probabili formazioni.

Seconda uscita stagionale per il Napoli di Luciano Spalletti. I partenopei vengono dalla vittoria contro il Venezia, ottenuta nonostante l’inferiorità numerica dopo l’espulsione di Victor Osimhen. Il Genoa invece ha subito un pesante poker dall’Inter all’esordio e ora si trova davanti un altro avversario molto forte.

Genoa-Napoli: precedenti, data e orario del match

Il match si gioca domenica 29 agosto alle ore 18:30 allo stadio “Marassi” di Genova. In Serie A sono 98 i precedenti complessivi tra le due squadre, con 26 vittorie del Grifone e 38 dei partenopei. Limitatamente alle sfide in Liguria, il bilancio sorride ai rossoblu con 19 vittorie contro 13.

Nell’ultimo incrocio, il Genoa ha superato lo scorso anno il Napoli 2-1 con una doppietta di Goran Pandev, uno degli ex del match. Di Politano la firma partenopea.

LEGGI ANCHE: Calciomercato tutte le trattative: acquisti e cessioni 2021/2022

Dove vedere Genoa-Napoli in tv e streaming

Il match, in programma domenica 29 agosto alle ore 18:30, sarà trasmesso da Dazn. Sarà quindi possibile vederlo tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispostivi mobili come smartphone, tablet e pc, console e smart tv.

Il Genoa deve ancora trovare la propria identità e, nonostante le assenze, il Napoli parte favorito e può dare continuità alla vittoria ottenuta sul Venezia.

LEGGI ANCHE: Rose Serie A 2021-2022: tutti i giocatori del campionato 

Genoa-Napoli, le probabili formazioni

Situazione di emergenza in attacco per Luciano Spalletti, che deve fare a meno di Osimhen, squalificato, e di Mertens, infortunato. Come prima punta agirà quindi Lozano. Mancano anche Demme e Zielinski, al posto del polacco spazio a Elmas che ha fatto bene col Venezia.

Ballardini cerca il partner di Pandev e dovrebbe scegliere Ekuban, anche se il ballottaggio è apertissimo con Kallon e Bianchi.

LEGGI ANCHE: Asta Fantacalcio: probabili formazioni Serie A 2021 2022

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Criscito; Pandev, Ekuban.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti