Dove vedere Genoa-Fiorentina in diretta tv e streaming

Genoa-Fiorentina apre il sabato del quarto turno di Serie A: ecco dove vedere e probabili formazioni del match di Marassi

Il Genoa è reduce dalla bella vittoria di Cagliari in rimonta, che è costata la panchina a Semplici, e ora vuole dare la prima soddisfazione ai propri tifosi. La Fiorentina, dopo la bella vittoria di Bergamo, cerca quella continuità che negli ultimi anni gli è mancata.

LEGGI ANCHE: Sky o DAZN, dove vedere la Serie A: il calendario completo

A Marassi può uscire quindi un match potenzialmente appassionante e combattuto, soprattutto se le due squadre in difesa dovessero continuare a concedere tanto. Il Grifone, fermo a quota 3 punti, può approfittarne per respirare; i viola, invece, vogliono incalzare seriamente le posizioni europee.

Stipendi acquisti Genoa
Fonte Immagine: profilo Twitter Genoa CFC

Quando si gioca Genoa-Fiorentina, data e orario

Genoa-Fiorentina è in programma sabato 18 settembre 2021 con calcio di inizio previsto per le ore 15. Il match verrà disputato a Marassi, stadio del capoluogo ligure, e sarà arbitrato da Livio Marinelli, coadiuvato da Meli, Colarossi e Santoro.

Dove vedere Genoa-Fiorentina in tv e streaming

Genoa-Fiorentina sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma OTT Dazn. Agli abbonati basterà infatti scaricare l’applicazione su smart tv compatibile oppure collegando la tv ad una console di gioco come Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5).

In alternativa, l’app è supportata anche da dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Il match sarà fruibile agli abbonati anche via streaming tramite pc, smartphone e tablet.

milenkovic
fonte immagine: profilo Ig @milenkovic_n4

Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni

Solito 3-5-2 per Ballardini, che davanti a Sirigu schiererà una linea con Vanheudsen, Maksimovic e Criscito a fare da diga. In mezzo, ai lati del playmaker Badelj, si muoveranno Rovella e Touré, mentre a destra sarà confermato il giovane Cambiaso con Fares, fresco di doppietta a Cagliari, a sinistra. Davanti, con Destro, gioca Ekuban.

LEGGI ANCHE: Serie A, infortunati e squalificati: la tabella

Italiano conferma il 4-3-3 che tante belle cose ha fatto vedere in queste prime uscite. Nicolas Gonzales rientra dal primo minuto e completerà il tridente offensivo con Vlahovic e Callejon. Torreira dirigerà le operazioni a centrocampo, affiancato da Castrovilli e dal rientrante Benassi. Dietro linea a quattro confermata: Odiozola, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Maksimovic, Criscito; Cambiaso, Rovella, Badelj, Tourè, Fares; Destro, Ekuban

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Benassi, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez