HomeNotizieDove vedere Galatasaray-Lazio in diretta tv e streaming

Dove vedere Galatasaray-Lazio in diretta tv e streaming

Galatasaray-Lazio apre l’avventura in Europa League della squadra di Sarri: ecco dove vedere in diretta e le probabili formazioni del match

Il Gruppo E di Europa League si apre con la partita tra Galatasaray e Lazio. I biancocelesti arrivano dalla brutta sconfitta di San Siro, regolati 2-0 dal Milan, e vogliono partire con il piede giusto anche in Europa per arrivare lanciati al prossimo appuntamento in campionato.

LEGGI ANCHE: Europa League 2021 22: gironi e calendario

I turchi, tuttavia, non saranno un ostacolo facile da affrontare, visto che avranno una voglia matta di rivalsa dopo una stagione intera fuori da tutte le competizioni internazionali. L’ultima apparizione europea dei giallorossi, infatti, risale alla fase a gruppi di Champions League 2019/20, quando arrivarono ultimi nel gruppo con PSG, Real Madrid e Bruges.

Infortunio Immobile
Ciro Immobile of SS Lazio reacts during the Serie A football match between Empoli FC and SS Lazio at Carlo Castellani stadium in Empoli (Italy), August 21st, 2021. SS Lazio won 3-1 over Empoli Calcio . Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

Quando si gioca Galatasaray-Lazio, data e orario

Galatasaray-Lazio è in programma giovedì 16 settembre 2021 con calcio di inizio previsto per le ore 18.45. Il match si disputerà a Istanbul allo stadio Ali Sami Yen Spor Kompleksi, tana infuocata del club turco.

Dove vedere Galatasaray-Lazio in tv e streaming

Galatasaray-Lazio sarà visibile in diretta tv via satellite su Sky con Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport Calcio (numero 252) come canali di riferimento. La partita sarà trasmessa anche in chiaro da TV8, al canale numero 8 del digitale terrestre.

Leggi anche | Stipendi Galatasaray: quanto vale il monte ingaggi dei turchi?

In streaming il match sarà visibile su Sky Go e Now TV, entrambi OTT appartenenti alla famiglia Sky, e su Dazn. Nel primo caso basterà scaricare le rispettive app, entrambe in abbonamento, e poi loggarsi con le proprie credenziali da pc, smartphone o tablet.

Nel secondo, sarà necessario scaricare l’applicazione ufficiale di Dazn su smart tv compatibili, pc, smartphone, tablet, console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Amazon Firestick o Google Chromecast.

Fantacalcio
fonte immagine: profilo Ig @sergej__21

Galatasaray-Lazio, la probabili formazioni

Il 4-1-4-1 di Fatih Terim vedrà tra i pali il grande ex della partita, quel Fernando Muslera che ha assaggiato l’Europa proprio difendendo i pali della Lazio. Per il resto, i turchi sono squadra fisica che punta molto sugli scontri individuali. Occhio al trequartista Morutan, una vera scheggia impazzita.

LEGGI ANCHE: Sorteggio Europa League 2021/22: data, orario e dove vedere in tv

Sarri lancia invece dal primo minuto Zaccagni, Muriqui ed Escalante, scegliendo per un leggero turnover e dando riposo ad alcuni titolari come Immobile, Pedro e Lucas Leiva. Sulla destra rientra Lazzari, che con Acerbi, Luiz Felipe e Hisaj comporrà la linea difensiva a quattro.

GALATASARAY (4-1-4-1): Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne. All. Terim

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson. All. Sarri

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti