Francia Danimarca dove vedere in tv e streaming

mbappé francia
Fonte: Image Photo

Francia Danimarca: dove vedere in tv e streaming la seconda partita della seconda giornata del girone D dei Mondiali 2022 in Qatar.

Senza dubbio è una delle partite più interessanti della seconda giornata di tutto il Mondiale: i campioni in carica contro i semifinalisti dell’ultimo Europeo, due squadre che di recente si sono sfidate anche in Nations League.

La Francia ha iniziato fortissimo nonostante gli infortuni che hanno tolto di mezzo in pochi giorni Benzema, Nkunku e Lucas Hernandez. A conferma di una rosa sterminata e di grande talento, l’Australia è stata travolta 4-1 nonostante il primo gol fosse stato segnato dai Socceroos. Poi un grande Giroud (doppietta), affiancato da Rabiot e Mbappé hanno ribaltato la situazione.

La Danimarca non ha giocato malissimo con la Tunisia, dimostrando però alcune carenze che sembravano chiare già prima del Mondiale e cioè la carenza di un centravanti in grado di buttarla dentro senza andare troppo per il sottile. Se il migliore in attacco è stato Cornelius non butta benissimo per Eriksen e soci.

In caso di sconfitta e contemporanea vittoria della Tunisia con l’Australia la Danimarca sarà già con le spalle al muro, ma negli ultimi confronti diretti i semifinalisti dell’ultimo Europeo hanno dato più di un problema alla Francia.

Francia Danimarca: dove vederla in tv e streaming

Francia Danimarca andrà in scena alle 17.00 ora italiana allo Stadium 974 di Doha. La partita potrà essere vista in tv su Rai 1 (canale 1 digitale terrestre) e Rai 4K (canale 101 digitale terrestre) oltre che in streaming sul sito Raiplay in streaming.

Francia Danimarca: probabili formazioni

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Konate, Upamecano, T. Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. All. Deschamps

DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Andersen; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Skov Olsen, Damsgaard; Dolberg. All. Hjulmand