Fiorentina Triestina dove vederla in diretta tv e streaming

Dove vedere Fiorentina Triestina: tutte le informazioni per seguire l’amichevole di oggi tra i viola e il club giuliano.

Terza amichevole per la Fiorentina durante il ritiro di Moena, in Trentino Alto Adige: dopo le comode vittorie sul Real Vicenza (7-0 il 12 luglio) e Trento (4-1 il 22 luglo), oggi il livello si alza, con la squadra di Vincenzo Italiano impegnata contro un club militante in Serie C, la Triestina.

La formazione rossoalabardata agli ordini di Andrea Bonatti arriva da un quinto posto nel Girone A dell’ultimo torneo di Serie C, e si appena rafforzata con alcuni giovani arrivati in prestito da importanti società di categoria superiore: Yuri Rocchetti dalla Roma, Davide Ghislandi dall’Atalanta, Andrea Adorante dal Parma e Alessandro Lovisa, che è di proprietà viola.

Fiorentina Triestina: quando si gioca

Fiorentina Triestina si gioca quest’oggi, sabato 23 luglio 2022, presso il Centro Sportivo ‘C. Benatti’ di Moena, in Trentino Alto Adige, dove si sta svolgendo il ritiro della squadra viola.Il calcio d’inizioè fissato per le ore 17.00.

Fiorentina Triestina: dove vederla

L’ultima partita del ritiro altoatesino della Fiorentina non sarà trasmessa in tv, ma tifosi viola e appassionati in generale potranno lo stesso seguirla in diretta streaming in tre modi diversi, sempre attraverso i canali ufficiali della società toscana.

Fiorentina Triestina sarà infatti visibile sul sito Violachannel, oltre che sulla pagina Facebook e sul canale YouTube ufficiali del club. L’orario è ovviamente quello del calcio d’inizio, alle 17.00.

Fiorentina Triestina: le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Ikoné, Jovic, Saponara. All: Italiano.

TRIESTINA (4-4-2): Mastrantonio; Ghislandi, Riccardi, Sabbione, Sarzi Puttini; Furlan, Crimi, Ala-Myllymaki, Rocchetti; Adorante, De Luca. All: Bonatti.