HomeNotizieFiorentina-Torino, dove vedere il match in tv e probabili formazioni

Fiorentina-Torino, dove vedere il match in tv e probabili formazioni

Fiorentina-Torino è uno degli anticipi serali di sabato della seconda giornata di campionato: dove vedere il match e le probabili formazioni.

Una sconfitta per entrambe le squadre in partenza. La Fiorentina di Vincenzo Italiano viene dal ko rimediato all’Olimpico contro la Roma, mentre il Torino viene dalla sconfitta interna, arrivata all’ultimo secondo, contro l’Atalanta. Ora le due squadre vogliono trovare i primi punti della loro stagione.

Fiorentina-Torino: precedenti, data e orario del match

Il match si gioca allo stadio Artemio Franchi sabato 28 agosto alle ore 20:45. In Serie A sono 144 i precedenti tra le due squadre, con 47 vittorie viola, 48 granata e 49 pareggi. Un equilibrio assoluto, che però si sbilancia parecchio a favore della Fiorentina se prendiamo in considerazione i precedenti in Toscana: 34 vittorie viola e solo 9 dei torinesi.

Nell’ultimo precedente, a Torino le due squadre hanno pareggiato 1-1, con le reti di Ribery e Belotti nel secondo tempo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato tutte le trattative: acquisti e cessioni 2021/2022

Dove vedere Fiorentina-Torino in tv e streaming

Il match, in programma sabato 28 agosto alle ore 18:30, sarà trasmesso sia da Dazn che da Sky. Sarà quindi possibile vederlo tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispostivi mobili come smartphone, tablet e pc, console e smart tvb e tramite il decoder di Sky e l’applicazione di Sky Go.

Match equilibrato, con la Fiorentina che può contare su un leggere predominio territoriale che la rende favorita nella sfida.

LEGGI ANCHE: Rose Serie A 2021-2022: tutti i giocatori del campionato 

Fiorentina-Torino, le probabili formazioni

Italiano dovrà fare a meno di Dragowski, espulso contro la Roma e squalificato. Al suo posto ci sarà Terracciano, per il resto le due novità rispetto all’Olimpico saranno Nastasic in difesa e Castrovilli a centrocampo.

Per il Torino invece difesa a tre, con Belotti prima punta sostenuto da Pjaca e Linetty alle sue spalle.

LEGGI ANCHE: Asta Fantacalcio: probabili formazioni Serie A 2021 2022

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Pjaca; Belotti.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti