Fiorentina Milan dove vedere in tv: pronostici

0
brahim diaz milan fiorentina 2022
Image Photo Agency

Tutto su Fiorentina Milan: scopriamo dove vedere in tv e streaming la sfida valida per la giornata numero 25 in Serie A, le probabili formazioni e i pronostici.

A cinque anni esatti dalla morte di Davide Astori, scomparso in circostanze tragiche nel sonno per un problema cardiaco alla vigilia di un Udinese-Fiorentina, i viola e il Milan si sfidano ricordando un giocatore che ha militato per entrambe le squadre. Alla Fiorentina era addirittura il capitano e Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha un tatuaggio che lo commemora.

Fiorentina Milan è una sfida tra squadre in forma, con i viola che hanno preso un abbrivio interessante, tre vittorie nelle ultime tre partite tra Europa e Italia. Il Milan invece dopo un gennaio tremendo ha risalito la china cambiando schemi ma non molti uomini in realtà, di fatto aggiungendo il tedesco Thiaw a una difesa che era diventata friabilissima.

Nella passata stagione al Franchi fu sfida spettacolare, con la Fiorentina capace di vincere 4-3 nonostante una rabbiosa rimonta finale del Milan targata Ibrahimovic. Una Fiorentina in cui c’era ancora Vlahovic, prima di passare alla Juventus.

Fiorentina Milan dove vederla in tv e streaming

Saranno due le opzioni per vedere in tv Fiorentina Milan, che verrà infatti trasmessa in diretta da Dazn e sarà dunque visibile per i suoi abbonati sulle smart tv compatibili con l’apposita app o, in alternativa, su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a dispositivi come Timvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, o ancora al decoder Sky Q e console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

La partita sarà proposta in diretta televisiva anche da Sky. Per i suoi abbonati, i canali di riferimento raggiungibili attraverso decoder satellitare, saranno Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Appuntamento sabato 4 marzo alle 20.45.

Fiorentina Milan probabili formazioni

Assenze pesanti soprattutto nel Milan, privo di Leao e Krunic squalificati e di Brahim Diaz, infortunatosi al ginocchio. Al loro posto spazio a Bennacer, recuperato, e davanti a Rebic e De Ketelaere, col belga atteso a un cambio di passo. Per il resto assetto confermato con la difesa a tre composta da Kalulu, Thiaw e Tomori.

Fiorentina che ritrova dall’inizio Milenkovic e Biraghi, mentre davanti si dovrebbe rivedere Saponara (un ex, come Bonaventura). Cabral intoccabile al centro dell’attacco visto l’ottimo stato di forma.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Gonzalez, Cabral, Saponara. All.Italiano.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Bennacer, Hernandez; De Ketelaere, Rebic; Giroud. All. Pioli.

Fiorentina Milan pronostici

Il pronostici, al momento, propendono per una vittoria del Milan, seppur di poco. In realtà anche la Fiorentina secondo gli esperti potrebbe portare a casa la partita.

1 (vittoria Fiorentina) 2,70:  | X (pareggio): 3,40 | 2 (vittoria Milan): 2,50