Fiorentina Juventus: dove vederla in tv e streaming

Tutto su Fiorentina Juventus, sfida che accende sempre forti rivalità: ecco dove vederla in tv e in streaming, e le probabili formazioni delle due squadre.

Una delle sfide più tese della Serie A, specialmente dopo che negli ultimi anni i due club si sono scambiati alcuni importanti giocatori. È il momento di Fiorentina Juventus! Scopriamo dove sarà possibile seguire live la partita tra viola e bianconeri.

Fiorentina Juventus: dove vederla in tv e streaming

Fiorentina Juventus si gioca oggi, sabato 3 settembre 2022, allo stadio Franchi di Firenze, con calcio d’inizio fissato per le ore 15.00.

I tifosi e gli appassionati che vorranno seguire la partita in diretta dovranno necessariamente collegarsi con DAZN a quell’ora, dato che il match è in esclusiva sull’app di Len Blavatnik.

Fiorentina Juventus: probabili formazioni

La novità principale riguarda la Juventus, con Allegri pronto a far debuttare a centrocampo il nuovo acquisti Paredes; resterà invece in panchina il grande ex Vlahovic. Per Italiano formazione quasi obbligata, ma ci sarà dal primo minuti Barak.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic , Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Maleh; Ikoné, Jović , Sottil. All. Italiano.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bremer, Danilo, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, McKennie; Di Maria, Milik, Kostic. All. Allegri.