Fiorentina Hearts dove vedere in tv e in streaming

fiorentina
Fonte: Image Photo

Fiorentina Hearts caratterizzerà il giovedì di Conference League. Ma dove si potrà vedere e come si potrà seguire la sfida dei viola?

Fame, voglia di riscatto e di ripartire. Possono senza alcun dubbio essere descritti così i presupposti del giovedì europeo della Fiorentina, reduce dal pesantissimo ko casalingo con la Lazio. L’obiettivo dei viola è però cercare di mettersi alle spalle quando accaduto lunedì al Franchi, concentrandosi sul match contro gli Hearts. Perché la vittoria in Scozia ha comunque rilanciato le possibilità degli uomini di Italiano dopo una brutta partenza.

Fiorentina Hearts, le probabili formazioni della sfida

Il tecnico dei toscanio, vista l’importanza del match, non dovrebbe fare troppi cambi. In avanti possibile turno di riposo per Kouame, con Ikoné e Nico Gonzalez sugli esterni. A centrocampo potrebbe esserci un chance dal 1′ per Barak. In difesa dovrebbe tornare titolare Milenkovic.

Fiorentina (4-3-3): Gollini, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Barak, Ikoné, Jovic, Gonzalez. All. Italiano

4-2-3-1 invece per gli scozzesi, allenati da mister Neilson. La differenza rispetto alla gara di una settimana fa sarà il recupero di Atkinson, che agirà da terzino destro. Pochi dubbi in avanti, con Shankland vertice offensivo, con alle sue spalle un trio formato da McKay, Ginnelly e Forrest, con i primi due che presiederanno le fasce.

Hearts (4-2-3-1): Gordon, Smith, Kingsley, Cochrane, Halliday, Devlin, Kiomourtzoglou, Ginnelly, Forrest, McKay, Shankland. All. R. Neilson.

Fiorentina Hearts, dove vedere il match

Si potrà seguire Fiorentina Hearts sia su DAZN che su Sky. Nel primo caso occorrerà utilizzare una smart tv compatibile con l’apposita app, oppure collegare il proprio televisore a una console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), a un TIMVISION BOX, un Amazon Fire TV Stick o a Google Chromecast. Inoltre l’app è visibile anche sui dispositivi mobili.

Per quel che riguarda Sky, la sfida sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (253), oppure in streaming su Sky Go, disponibile su smartphone e tablet, sia Ios che Android, per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare.