Empoli Roma dove vedere in tv e streaming

Empoli Roma chiude la sesta giornata del campionato di Serie A: dove vedere in tv e streaming la gara tra toscani e giallorossi

Momento molto delicato in casa Roma. Dopo un ottimo inizio di campionato, i giallorossi sono incappati in due brutte sconfitte. Prima il pesante 4-0 subito a Udine, poi il ko in Bulgaria sul campo del Ludogorets. Due incidenti di percorso che hanno minato le certezze della squadra di Mourinho, chiamata ora al riscatto prima del delicato incontro con l’Atalanta della prossima giornata di campionato. La Roma vuole quindi alzare la testa e proverà a farlo sul campo dell’Empoli, a caccia di una vittoria che riporterebbe i giallorossi nelle parti alte della classifica e che riporterebbe quell’entusiasmo che nelle ultime gare si è perso.

Empoli Roma dove vederla in tv e streaming

La gara tra Empoli e Roma è in programma allo stadio Castellani lunedì 12 settembre alle ore 20:45. Per vedere la sfida è necessario l’abbonamento a Dazn, la cui applicazione è supportata da tutti i dispositivi mobili, da console e smart tv. Il match rientra però anche tra le tre gare in co-esclusiva con Sky e quindi sarà visibile anche tramite il decoder del servizio satellitare e tramite le applicazioni di Now Tv e Sky Go.

Empoli Roma le probabili formazioni

In casa Empoli mancherà il grande ex di giornata, Mattia Destro, e l’attacco sarà affidato a Lammers e Satriano, con Pjaca ad agire alle loro spalle. L’Empoli vuole sfruttare il momento difficile della Roma per centrare una vittoria di prestigio che aiuterebbe anche i toscani a risalire la classifica in una lotta salvezza che sta iniziando ad articolarsi.

Diversi problemi per Mourinho, che deve fare a meno del lungodegente Wijnaldum, di Karsdorp, El Shaarawy e Kumbulla. Ci sono però due buone notizie che vengono da due dei giocatori più importanti. Il primo è il pieno recupero di Abraham, pronto ad agire al centro dell’attacco dopo l’assenza in Bulgaria. L’altro è il rientro a sorpresa di Zaniolo, partito con la squadra per Empoli, ma destinato alla panchina, con la possibilità però di poter dare una mano in caso di bisogno a partita in corso. Un ritorno molto importante per dare la carica a un reparto offensivo che sta facendo molta fatica al momento.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Haas, Grassi, Bandinelli; Pjaca; Satriano, Lammers. All. Zanetti.

ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho.