Eintracht Borussia Dortmund dove vedere in tv e streaming

Terzic
Fonte: @bvb09 (Instagram)

Eintracht Borussia Dortmund sarà uno dei match di questo fine settimana di Bundesliga: ecco le info per come vedere la sfida.

La sfida tra Eintracht e Borussia Dortmund sarà senza alcun dubbio la più interessante di questo fine settimana di Bundesliga. A incontrarsi sono infatti la quarta e la quinta in classifica, che cercano quindi di mantenere il treno delle primissime posizioni. Una sfida che dunque promette spettacolo, emozioni e colpi di scena. Insomma, un vero e proprio scontro diretto d’alta quota per due compagini che in settimana sono state impegnate anche in Champions League.

Eintracht Borussia Dortmund, le probabili formazioni del match

Glasner deve fare a meno di Buta, Hasebe, Knauff e Lenz. 3-4-2-1 comunque per i padroni di casa, con Lindstrom e Gotze alle spalle dell‘unica punta Kolo Muani. A centrocampo c’è Kamada, mentre in difesa il centrale del trio dovrebbe essere Smolcic.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Jakic, Smolcic, Ndicka; Dina Ebimbe, Kamada, Sow, Lenz; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani. All. Glasner

Quasi emergenza invece per Terzic, che dovrà rinunciare a Reus, Bynoe-Gittens, Dahoud, Haller, Morey, Meunier e Guerreiro. 4-2-3-1 comunque per gli ospiti, con Moukoku in avanti e Reyna, Brandt e Adeyemi alle sue spalle. In difesa spazio all’intoccabile Hummels, mentre a centrocampo il compito di proteggere il reparto arretrato spetterà a Bellingham e Ozcan.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck, Wolf; Bellingham, Ozcan; Adeyemi, Brandt, Reyna; Moukoku. All. Terzic

Eintracht Borussia Dortmund dove vedere la sfida in diretta

Eintracht-Borussia Dortmund, in programma alle ore 18,30, si potrà vedere in diretta tv e in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). D’altronde la piattaforma satellitare detiene da parecchi anni i diritti del campionato tedesco.

La stessa sfida di Bundesliga sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio gratuito per dispositivi mobili garantito a tutti gli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand che offre la programmazione Sky dietro il pagamento di un pass.