Ecuador Senegal dove vedere in tv e streaming

senegal
Fonte: Image Photo

Ecuador Senegal: dove vedere in tv e streaming la partita della terza giornata del girone A dei Mondiali 2022 in Qatar.

Questo è uno spareggio. A meno una clamorosa e improbabile sconfitta dell’Olanda contro il Qatar, per giunta con diversi gol di scarto, una di queste due squadre è destinata a salutare il torneo.

Un peccato perché sia Ecuador che Senegal hanno dato in queste settimane spunti interessanti. I sudamericani possono anche permettersi di pareggiare, visto che fin qui è stata decisiva ai fini della classifica la vittoria all’esordio assoluto ai Mondiali contro il Qatar. Enner Valencia è il capocannoniere del torneo con Mbappé e cercherà un altro timbro per diventare il primo giocatore a segnare 7 gol di fila per la sua nazionale al mondiale.

Senegal che dovrà cercare invece il tutto per tutto. La vittoria col Qatar deve essere derubricata a qualcosa di normale, visto il livello dell’avversario. Il passaggio agli ottavi di finale deve essere certificato qui, superando un rivale diretto. Senza Mané, d’accordo, è tutto più difficile, ma il Senegal è una squadra più esperta dell’Ecuador, forse più smaliziata. Da qui la necessità di raggiungere un traguardo che sarebbe storico.

Ecuador Senegal: dove vederla in tv e streaming

La partita potrà essere vista in tv alle 16.00 ora italiana su Rai Sport + oltre che in streaming sul sito Raiplay.

Ecuador Senegal: probabili formazioni

ECUADOR (3-4-3): Galindez; Porozo, Torres, Hincapie; Preciado, Gruezo, Caicedo, Estupinan; Plata, Estrada, Valencia. All.

SENEGAL (4-4-2): E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, A. Diallo, Jakobs; I. Gueye, N. Mendy Diatta, I. Sarr; Diedhiou, Dia. All.