giovedì, Aprile 25, 2024

Xavi e l’amore per il Barcellona: il progetto continua

Xavi sarà ancora l’allenatore del Barcellona la...

Il Milan del futuro: tutti i nomi per il dopo-Pioli

Il Milan ha praticamente deciso di separarsi...

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Dove vedere Udinese-Salernitana in tv e streaming

Serie ADove vedere Udinese-Salernitana in tv e streaming

Tutte le informazioni su come e dove vedere Udinese Salernitana in diretta tv e streaming. La partita è valida per la 2^ giornata di Serie A.

Scontro salvezza in questo campionato di Serie A 2022 2023. L’Udinese, sconfitta a San Siro per 4-2, accoglie in casa propria la Salernitana, che ha esordito con l’1-0 in favore della Roma di Mourinho all’Arechi. Questa partita rievoca ricordi contrastanti per i tifosi campani: proprio contro i friulani, all’ultima giornata, è arrivata l’artimetica salvezza nonostante una terribile sconfitta per 4-0 che aveva fatto temere il peggio dopo una straordinaria cavalcata.

Ora però è un nuovo campionato ed entrambe hanno come obiettivo minimo la salvezza. L’Udinese a San Siro ha fatto una buona gara segnando anche due reti: il nuovo allenatore, Sottil, alla prima esperienza nella massima serie, vuole debuttare in casa con una vittoria; dall’altra parte però c’è un Nicola che conosce l’importanza di racimolare subito punti importanti in questo inizio per raggiungere l’obiettivo finale.

Quando si gioca Udinese Salernitana

UdineseSalernitana è in programma sabato 20 agosto alle ore 18:30 allo stadio Dacia Arena di Udine. La partita, come detto, è valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2022-2023.

Dove vedere Udinese Salernitana

La partita fra Udinese e Salernitana sarà visibile in diretta tv su DAZN (tramite l’utilizzo di una Smart TV). Per quanto riguarda lo streaming basterà utilizzare il sito DAZN o l’app gratuita su Smartphone e Tablet, accedere al proprio abbonamento e guardare il match comodamente sui propri dispositivi. Per questo match non è prevista la trasmissione anche su Sky Sport.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Ebosele, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success.

All. Sottil

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Fazio, Gyomber; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Botheim, Bonazzoli.

All. Nicola

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti