giovedì, Aprile 25, 2024

Xavi e l’amore per il Barcellona: il progetto continua

Xavi sarà ancora l’allenatore del Barcellona la...

Il Milan del futuro: tutti i nomi per il dopo-Pioli

Il Milan ha praticamente deciso di separarsi...

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Dove vedere Torino-Lazio in tv e streaming

Serie ADove vedere Torino-Lazio in tv e streaming

Torino Lazio: tutte le informazioni su come e dove vedere in diretta tv e streaming. La partita è valida per la 2^ giornata di Serie A.

La Serie A torna in campo questo week-end per la seconda giornata di campionato. Ad aprire le danze due match alle 18.30 molto interessanti: UdineseSalernitana da una parte e soprattutto TorinoLazio dall’altra. Juric contro Sarri è per forza di cose una bella sfida, anche perché entrambe hanno cominciato molto bene la stagione. I granata hanno battuto il Monza in trasferta, i capitolini invece, un po’ a fatica, sono riusciti a superare l’ostacolo Bologna all’Olimpico grazie alla rete del solito Ciro Immobile. Che ha cominciato con il piede giusto anche quest’anno.

Sarà certamente una sfida da non perdere fra due squadre che propongono un calcio di alto livello. Inoltre, in casa Toro, ci sarà il rientro di Lukic dopo la lite con l’allenatore della scorsa settimana. Sostituirà Miranchuk, fermato da una lesione muscolare che lo terrà fuori dai campi per diverse settimane. A proposito di rapporto fra calciatori e allenatori: Sarri in settimana ha parlato con Luis Alberto, i due hanno stretto un patto di stabilità e il giocatore sembra essersi convinto. Non dovrebbe partire titolare ma occhio alla possibilità di vederlo in campo durante il match.

Quando si gioca Torino Lazio

Torino-Lazio è in programma sabato 20 agosto alle ore 18:30 allo stadio Olimpico di Torino. La partita, come detto, è valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2022-2023.

Dove vedere Torino Lazio

La partita fra Torino e Lazio sarà visibile in diretta tv su DAZN (tramite l’utilizzo di una Smart TV) e su Sky Sport. Per quanto riguarda lo streaming basterà utilizzare il sito DAZN o l’app gratuita su Smartphone e Tablet, accedere al proprio abbonamento e guardare il match comodamente sui propri dispositivi. Lo stesso vale anche per Sky grazie all’opzione Sky GO oppure NOW TV, la web tv di Sky accessibile tramite abbonamento.

Le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Lukic, Radonjic; Sanabria.

All. Juric.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milikovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

All. Sarri.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti