sabato, Aprile 20, 2024

Federico Chiesa è ancora il miglior giocatore della nostra nazionale

Federico Chiesa sembra spento, privo di quella...

Tutte le colpe di Pioli 

Stefano Pioli è arrivato al capolinea della...

Dove vedere Sassuolo-Lecce in tv e streaming

Serie ADove vedere Sassuolo-Lecce in tv e streaming

Tutte le informazioni su come e dove vedere Sassuolo Lecce in diretta tv e streaming. La partita è valida per la 2^ giornata di Serie A.

Ricomincia la Serie A con il secondo turno di questo nuovo campionato. Torino-Lazio e Udinese-Salernitana aprono le danze alle 18:30, mentre alle 20:45 in campo a San Siro c’è l’Inter contro lo Spezia e anche il Sassuolo al Mapei Stadium contro il Lecce. I neroverdi devono subito mettere alle spalle l’esordio di lunedì contro la Juventus: una sconfitta ingiusta nel risultato ma netta. La squadra di Dionisi ha giocato però una buona gara a tratti e da lì l’allenatore vuole ripartire.

Per lui è stata un’estate difficile perché ha perso giocatori importanti come Scamacca e ultimo Raspadori (a metà settimana le visite mediche con il Napoli); però c’è Pinamonti e soprattutto Berardi, che sembra aver scelto di rimanere praticamente a vita a Reggio. Dall’altra parte un Lecce che per un soffio non è riuscito a strappare un punto all’Inter la scorsa settimana: una squadra difficile da affrontare e con tante insidie, su tutte Strefezza e Ceesay.

Quando si gioca Sassuolo Lecce

Sassuolo-Lecce è in programma sabato 20 agosto alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio. La partita, come detto, è valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2022-2023.

Dove vedere Sassuolo Lecce

La partita fra Sassuolo e Lecce sarà visibile in diretta tv su DAZN (tramite l’utilizzo di una Smart TV). Per quanto riguarda lo streaming basterà utilizzare il sito DAZN o l’app gratuita su Smartphone e Tablet, accedere al proprio abbonamento e guardare il match comodamente sui propri dispositivi. Per questo match non è prevista la trasmissione anche su Sky Sport.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide.

All. Dionisi

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.

All. Marco Baroni

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti