Dove vedere Sampdoria-Juventus in tv e streaming

Dove vedere Sampdoria-Juventus? Le squadre di Allegri e di Giampaolo si affronteranno a Marassi per la seconda giornata del campionato di Serie A alla ricerca di tre punti importanti

Paradossalmente, i momenti di Sampdoria e Juventus sono molto simili. Entrambe le squadre sono all’inizio del secondo anno con i propri allenatori e stanno ricercando quell’unità di intenti e di visioni necessari ad affrontare una stagione che si prospetta complicata. La Juventus – nonostante la larga vittoria casalinga contro il Sassuolo alla prima giornata – è ancora alla ricerca di una propria identità. Gli infortuni degli acquisti più importanti – Pogba e Di Maria – tengono col fiato sospeso i tifosi e Allegri, ansioso di plasmare la squadra a propria immagine utilizzando tutte le armi che la società gli ha messo a disposizione.

Certo, i due gol di Vlahovic fanno ben sperare per il futuro e la gara contro la Sampdoria sembra alla portata di una Juventus in ricostruzione, ma le assenze di Szczesny e Bonucci tra i titolari, unite ai forfait di Pogba e Di Maria di certo non tranquillizzano l’ambiente.
La Sampdoria invece non poteva uscire meglio dalla sconfitta subita contro l’Atalanta. Un gol annullato e diverse occasioni hanno dimostrato che la squadra di Giampaolo sta automatizzando le richieste del proprio allenatore, nell’attesa che il filo rosso che unisce Sabiri e Djuricic si attivi e regali sprazzi di magia dalle parti di Genova.

Sampdoria-Juventus: dove vedere in tv e streaming

Sampdoria-Juventus è in programma lunedì 22 agosto 2022 alle ore 20.45 e sarà un’esclusiva Dazn. La piattaforma di live streaming sarà disponibile sul sito ufficiale e sulle applicazioni scaricabili sui dispositivi iOs, Android e sulle smart tv abilitate. Inoltre, si potrà ottenere l’app anche su console di nuova generazione come Ps4/Ps5 e Xbox series S e series X. Per Dazn il telecronista del Monday Night sarà Stefano Borghi, affiancato da Marco Parolo al commento tecnico. L’arbitro della sfida sarà Abisso.

Sampdoria-Juventus: probabili formazioni

Al netto delle assenze, la Juventus si presenterà con il vestito buono a Marassi schierando Cuadrado, Vlahovic e Kostic nel tridente offensivo. Esordio per il nuovo acquisto che finalmente potrà occupare la casella di sinistra in attesa del ritorno di Federico Chiesa.
La Sampdoria confermerà quanto visto nella prima giornata, con un 4-3-1-2 che affiderà a Sabiri e Djuricic il compito di inventare e a Caputo di finalizzare. In porta non può esserci che Audero, mentre in difesa conservatissima la coppia Colley-Ferrari.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira, Leris, Rincon; Sabiri; Djuricic, Caputo.

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Zakaria, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.