giovedì, Marzo 28, 2024

L’addio di Giroud fa orfano il Milan

Olivier Giroud sta organizzando la sua uscita...

Perché la Juventus deve tenere Soulé

Soulé è considerato da mesi come un...

Koopmeiners dice addio all’Atalanta: quali le destinazioni?

Teun Koopmeiners ha annunciato che a fine...

Dove vedere Sampdoria Juve: orari streaming e diretta tv

NotizieDove vedere Sampdoria Juve: orari streaming e diretta tv

La Juventus fa visita alla Sampdoria a Marassi nella giornata numero 29 di Serie A: vediamo dove vedere la gara.

La Juventus di Massimiliano Allegri vuole continuare la corsa al quarto posto provando a strappare tre punti sul campo di una Sampdoria che ha un disperato bisogno di un successo per dare una svolta alla sua lotta salvezza. I bianconeri in settimana avranno anche l’impegno in Champions, il ritorno degli ottavi di finale col Villarreal, ma devono concentrarsi sulla Sampdoria per allontanare la rincorsa dell’Atalanta e delle redivive romane, rilanciatesi negli ultimi tempi, e difendere il proprio piazzamento in Champions League.

Sampdoria-Juventus: dove vedere la gara

La sfida tra Samp e Juventus si giocherà sabato 12 marzo alle ore 18:00. Il match, come tutti quelli della Serie A, sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e per console e smart tv. Inoltre, l’applicazione è disponibile anche per quei dispositivi che permettono la visione della gara comodamente in televisione, come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Timvision Box.

Sampdoria-Juventus: le probabili formazioni

Giampaolo va verso la conferma della coppia d’attacco formata da Quagliarella e Caputo, con Sensi pronto a supportarli e cercare di far male alla difesa bianconera. Max Allegri potrebbe invece varare un importante turnover al fine di conservare le energie in vista del match contro il Villarreal. Mancherà Dybala per infortunio, dovrebbe partire fuori anche Vlahovic, con la coppia Morata-Kean pronta a scendere in campo col supporto di Juan Cuadrado nel tridente.

Le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-3-1-2): W. Falcone; Bereszynski, O. Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo. Allenatore: Marco Giampaolo

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Lu. Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Kean, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI

 

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti