Dove vedere Sampdoria-Atalanta in tv e streaming

Dove vedere Sampdoria-Atalanta? Tutte le informazioni per seguire la prima partita della serie A 2022/23 tra blucerchiati e orobici.

L’Atalanta riuscirà a scrollarsi di dosso la brutta annata passata? Gasperini sarà in grado di ritrovare la scintilla che aveva portato i suoi ragazzi a dire la propria in Europa, sorprendendo tutti in pochi anni? Testa bassa e lavorare, con l’obiettivo di rientrare nel gruppo delle prime sei della classe. La Sampdoria ha invece il compito di guadagnarsi la salvezza il prima possibile, senza correre enormi rischi come l’anno scorso, terminato con 36 punti e il quindicesimo posto.

Dove vedere Sampdoria-Atalanta

Sono due i modi per vedere Sampdoria-Atalanta. Il match tra blucerchiati e orobici è in diretta su DAZN sabato 13 agosto alle ore 18.30. L’app è scaricabile via smartphone, tablet, computer, console e Smart TV. In alternativa è possibile collegarsi al sito ufficiale.

A ciò si aggiunge un altro metodo, ovvero Sky. Questa gara rientra infatti nel novero delle tre che la rete satellitare può mandare in onda a settimana. I tifosi di Sampdoria e Atalanta potranno optare per due canali, Sky Sport Calcio e Sky Sport, via decoder e NOW.

Sampdoria-Atalanta probabili formazioni

Sampdoria-Atalanta è il secondo anticipo pomeridiano della prima giornata di serie A 2022/23, insieme con Milan-Udinese. La telecronaca è affidata ad Alberto Santi ed Emanuele Giaccherini su DAZN, mentre su Sky ci saranno le voci di Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi. Guardando alla scorsa stagione, il confronto in casa dei blucerchiati è terminato con la vittoria degli ospiti per 1-3, con Caputo, Askildsen (autogol), Zapata e Ilicic in rete.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, de Roon; Hateboer, Scalvini, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Zapata, Muriel.