Dove vedere Salernitana-Roma in tv e streaming

0

Dove vedere Salernitana-Roma? Tutte le informazioni per seguire l’esordio di Dybala nella sua prima partita della serie A 2022/23 in giallorosso.

La Roma è una delle squadre più attese di questa stagione, considerando il mercato che è stato portato avanti. Mourinho ha dimostrato di poter condurre i giallorossi a dire la propria in Europa. La Conference League è uno squillo che fa la storia nella bacheca del club capitolino. Si può fare di più e gli sforzi nella sessione estiva paiono indicare la via. L’arrivo di Dybala ha esaltato la piazza, che ora si attende una continuità di gioco e un gruppo meno soggetto a sbalzi tattici. La Salernitana di Nicola, dal canto suo, dopo la miracolosa salvezza ottenuta, intende regalarsi una stagione meno sofferta.

Dove vedere Salernitana-Roma

Salernitana-Roma segna l’esordio della nuova squadra di Mourinho. Si può parlare in questi termini dopo l’ottimo calciomercato condotto dalla società giallorossa. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45 di domenica 14 agosto.

Chi volesse seguire la diretta potrà farlo collegandosi al proprio account DAZN. La sfida sarà proposta live ma anche on demand. In qualsiasi momento si potrà tornare indietro e rivedere le azioni e i gol avvenuti. Il match potrà inoltre essere recuperato in seguito comodamente. L’app è disponibile su smartphone, tablet, computer, console e Smart TV. In alternativa è possibile collegarsi al sito ufficiale.

Probabili formazioni Salernitana-Roma

I nuovi acquisti al servizio di Mourinho saranno in campo. Spazio a Dybala e Matic. In porta e in difesa si confermano invece le scelte della scorsa stagione. Panchina invece per Wijnaldum, che potrebbe trovare spazio a gara in corso. Nicola ha perso Ederson a centrocampo e dovrà studiare nuove soluzioni, con Kechrida e Sy sulle fasce, Coulibaly, Capezzi e Kastanos al centro. Occhio però al nuovo acquisto Candreva che potrebbe a sorpresa giocare dal primo minuto.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Mantovani, Fazio, Gyomber; Kechrida, L.Coulibaly, Capezzi, Kastanos, Sy; Botheim, Bonazzoli. All. Nicola

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Matic, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho