Dove vedere Roma Vitesse di Conference League in tv e streaming

La Roma ospita il Vitesse nel ritorno degli ottavi di Conference League: dove vedere la gara in televisione e in streaming.

Dopo il successo dell’andata in Olanda, la Roma di José Mourinho va a caccia della qualificazione ai quarti di Conference League contro il Vitesse. Il gol segnato da Sergio Oliveira nel recupero del primo tempo costituisce un buon vantaggio per i giallorossi, che vogliono archiviare la pratica Vitesse per arrivare al meglio al delicatissimo derby della Capitale in programma domenica alle ore 18:00. L’Europa è però l’obiettivo primario della Roma al momento, la Conference è alla portata dei giallorossi, che vogliono fare di tutto per arrivare fino in fondo. All’andata la squadra di Mourinho ha sofferto più del dovuto, complice anche un campo al limite del praticabile. Ora i giallorossi vogliono archiviare il ritorno senza troppi patemi d’animo per non sprecare troppe energie in vista della Lazio.

Roma-Vitesse: dove vedere la gara in tv e streaming

Il fischio d’inizio del confronto tra i giallorossi e gli olandesi è previsto per giovedì 17 marzo alle ore 21. La sfida sarà visibile sia su Sky che tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili, per le console, le smart tv e gli apparecchi come Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire stick.

La fruizione in streaming della gara è possibile anche tramite le applicazioni di Sky Go e di Now Tv, disponibili solo per dispositivi mobili la prima, e anche per smart tv la seconda.

Roma-Vitesse: le probabili formazioni

Da capire se Mourinho farà qualche scelta conservativa in vista della Lazio. Sicuramente mancherà il match-winner dell’andata, Sergio Oliveira, squalificato dopo il rosso rimediato in Olanda. Verso un turno di riposo Zaniolo e Karsdorp, mentre Abraham sarà regolarmente al centro dell’attacco, supportato probabilmente da El Shaarawy.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Vina; El Shaarawy, Abraham All. Mourinho

Vitesse (4-3-3): Houwen; Yapi, Doekhi, Rasmussen, Wittek; Dasa, Tronstad, Domgjoni, Bero; Grbic, Openda All. Letsch

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI