venerdì, Aprile 26, 2024

Il Milan vuole un mediano: in Francia l’erede di Kessié

Il mercato del Milan è in attesa di scoprire quale sarà il nuovo allenatore, ma la mancanza di un mediano è stata la costante di tutta la stagione. Dalla Francia il nome che può raccogliere l’eredità di Kessié

Il Monza sta per cambiare proprietario

Il Monza è pronto a passare di...

Salvate il soldato Alcaraz: cosa vuole fare la Juve

Alcaraz è stato un colpo a sorpresa...

Dove vedere Roma Sunderland orari diretta tv e streaming

NotizieDove vedere Roma Sunderland orari diretta tv e streaming

Roma Sunderland amichevole dove vederla in diretta tv e streaming, tutte le informazioni su come vedere il match.

È pronta a scendere in campo la Roma per la prima amichevole del ritiro estivo in Algarve, che vedrà i giallorossi opposti al Sunderland, squadra appena promossa in Championship, la seconda divisione inglese.

Sarà un’occasione per Mourinho per testare innanzitutto due dei nuovi arrivi, il giovane portiere Mile Svilar e soprattutto il nuovo rinforzo a centrocampo Nemanja Matic. Non sarà della partita, invece, Nicolò Zaniolo, che ha seguito la squadra in Portogallo ma è ormai in uscita in direzione Juventus: quest’oggi non sarà in campo ufficialmente per un affaticamento muscolare.

La sfida col Sunderland sarà un modo soft per iniziare la stagione, ma anche affascinante considerando la storia del club inglese e anche la recente fama acquisita grazie alla docu-serie Netflix Sunderland ’til I die.

Roma Sunderland quando si gioca

La partita di giocherà oggi, mercoledì 13 luglio, ad Albufeira, in Portogallo, nella zona in cui sia Roma che Sunderland stanno svolgendo il ritiro estivo in preparazione della nuova stagione. Il fischio d’inizio è fissato per le 12.00 ora italiana.

Roma Sunderland dove vederla

Il match sarà trasmesso a partire dalle 12.00 su DAZN, che farà vedere tutte le amichevoli estive del ritiro portoghese della Roma. In alternativa, sarà possibile assistere alla partita anche sul sito ufficiale del Sunderland, registrandosi gratuitamente.

Le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Veretout, Zalewski; Carles Perez, El Shaarawy; Shomurodov. All: Mourinho.

SUNDERLAND (4-2-3-1): Patterson; Hume, Ballard, Neil, Cirkin; O’ Nien, Evans; Roberts, Pritchard, Embleton; Stewart. All: Neil

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti