Dove vedere Roma-Cremonese in tv e streaming

Dove vedere Roma-Cremonese? Il posticipo del lunedì della seconda giornata di serie A mette di fronte giallorossi e grigioneri

La Roma è reduce da una vittoria di misura contro la Salernitana che ha accontentato i tifosi giallorossi in attesa dello spettacolo sperato. Nonostante i tre punti infatti, il tridente pesante composto da Abraham, Zaniolo e Dybala non ha incantato e per questo si attende il secondo match di calendario per vederli nuovamente all’opera. Dal canto suo, José Mourinho si è detto felice per i punti e orgoglioso della maturità della squadra, che non ha fallito l’appuntamento con la vittoria nonostante i tanti errori sotto porta. La Cremonese è invece un cantiere aperto: la squadra di mister Alvini ha ottenuto la promozione la scorsa stagione e oggi si presenta alle prime giornate non ancora completa per affrontare il campionato di Serie A. Nonostante il 3-2 del Franchi possa illudere, la squadra ha sì aggiunto nomi di rilievo per lottare per la salvezza, ma non ha ancora completato l’organico in vista di un campionato lungo e difficile. Gli arrivi di Radu, Chiriches, Escalante, Okereke e Tsadjout non sono di certo sufficienti ad oggi.

Roma-Cremonese: dove vedere in tv e streaming

La gara dell’Olimpico di Roma si giocherà lunedì 22 agosto alle ore 18.30, e verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Il servizio live streaming sarà quindi disponibile sul sito dedicato e sull’applicazione scaricabile per i dispositivi iOs, Android e sulle smart tv abilitate al download di app. Inoltre, si potrà accedere all’applicazione anche da console di nuova generazione come Ps4/Ps5 e Xbox Series S e Series X. Per Dazn la telecronaca verrà eseguita da Ricky Buscaglia affiancato al commento tecnico da Emanuele Giaccherini, vecchia conoscenza del calcio italiano, mentre in campo ad arbitrare sarà presente Massimi.

Roma-Cremonese: le probabili formazioni

La Roma di Mourinho si presenta a questa seconda giornata forte delle proprie certezze. Nonostante la vittoria di misura rimediata a Salerno il tridente verrà schierato nuovamente con Dybala osservato speciale e atteso dai nuovi tifosi. Si rivedrà Spinazzola sulla sinistra alla ricerca della miglior condizione, mentre Wijnaldum guarderà i compagni ancora dalla panchina quanto meno per l’inizio del match. La Cremonese sceglierà la strada delle conferme per ovviare a un deficit numerico e qualitativo rispetto agli avversari. Mister Alvini dovrà creare un’amalgama perfetta tra coloro che scenderanno in campo nel corso della stagione, così da poter far fronte ad un campionato davvero impegnativo.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham.
Cremonese (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Sernicola; Zanimacchia; Dessers, Okereke.