Home Champions League Dove vedere PSG-Manchester City in tv e streaming

Dove vedere PSG-Manchester City in tv e streaming

Fonte immagine: InsideFoto

Le due squadre più chiacchierate d’Europa si gioca l’accesso alla finale di Champions League: dove vedere PSG-Manchester City

PSG-Manchester City è la seconda semifinale di andata di un Champions League molto particolare, che servirà a una delle due squadre per allontanare definitivamente le maledizioni europee. Da un parte c’è la squadra di Pochettino, arrivata in finale lo scorso anno dopo anni di tentativi andati a vuoto, mentre dall’altra c’è un City che da anni – erano i tempi di Manuel Pellegrini – fallisce sistematicamente il passaggio dei quarti di finale.

LEGGI ANCHE: PSG-Manchester City è la svolta per i francesi

Il match vedrà di fronte anche le due realtà aziendali più importanti d’Europa comandate dagli sceicchi, una caratteristica che in tempi di Superlega sta facendo molto discutere. Infatti, nel recente passato entrambe hanno avuto a che fare con alcune questioni non ben precisate riferite a eventuali violazioni del fair play finanziario. Ora però conta solo il campo: la sfida sarà abbastanza equilibrata, visto che tutte e due arrivano all’appuntamento dopo aver fornito diverse prove di forza.

Fonte immagine: @iampepguardiola (Instagram)

PSG-Manchester City, quando si gioca e precedenti

PSG-Manchester City è in programma per mercoledì 28 aprile 2021 alle ore 21.00. Il match si giocherà al Parco dei Principi, campo di casa dei parigini. Per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre, al momento ce ne sono tre: il primo è datato 2008/09, nella stagione in cui entrambe si incrociarono in Europa League, una partita abbastanza noioso e conclusasi sullo 0-0.

LEGGI ANCHE: Koeman ha rilanciato il Barcellona in tre mosse

Nella stagione 2015/16, invece, PSG-Manchester City fu uno dei quarti di finale di Champions League. L’andata giocata a Parigi finì 2-2, grazie alle reti di De Bruyne, Ibrahimovic, Rabiot e Fernandinho, mentre il ritorno venne risolto da un gol bellissimo di De Bruyne. Passò il City di Pellegrini, che poi perse la semifinale.

LEGGI ANCHE: Da Gagliardini a Kulusevski: come vanno le cose lontano dall’Atalanta

Dove vedere PSG-Manchester City in tv e streaming

La partita PSG-Manchester City sarà trasmessa solo a pagamento: il match sarà visibile sulla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Sport Uno, al numero 201 (472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203) e Sky Sport canale 252. In streaming, l’evento sarà disponibile su Sky Go e Now TV, piattaforma online e on demand del braodcaster satellitare. In entrambi i casi il match sarà fruibile tramite pc, notebook, tablet e ogni dispositivo che supporta le suddette app.

PSG-Manchester City, le probabili formazioni

Non dovrebbero esserci particolari novità per quanto riguarda le formazioni iniziale di PSG-Manchester City. Pochettino confermerà il 4-3-3 con Mbappé e Neymar coadiuvati da Di Maria. Solo panchina, quindi, per Kean e Icardi. Verratti e Gueye guarderanno le spalle a Paredes, schierato davanti alla difesa, mentre dietro rientra Florenzi (sulla destra) e Diallo viene dirottato sull’out opposto. Sarà un incontro molto equilibrato come si può intuire anche dai pronostici di 123scommesse, una sfida che attirerà milioni di appassionati e una finale anticipata per la carta stampata.

LEGGI ANCHE: Come funziona la classifica avulsa in Serie A

Guardiola insiste con Foden centravanti, due esterni offensivo e un centrocampo rimpolpato dalla presenza di Gundogan accanto a Rodri e ovviamente De Bruyne. Cancelo verrà preferito a Zinchenko sulla sinistra, a destra gioca Walker.

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar

MAnchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez

Exit mobile version