Pallone d’Oro 2022: dove vedere la premiazione

Premiazione Pallone d’Oro 2022: è il gran giorno! Questa sera si assegna il premio individuale più prestigioso della stagione: ecco dove vedere e che ora.

Il vincitore dovrebbe essere scontato, ma la cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro resta uno degli eventi più interessanti da seguire nel corso della stagione. Tra poco, France Football assegnerà il premio al miglior calciatore dell’anno a livello mondiale, e quasi sicuramente il trofeo andrà al francese Karim Benzema del Real Madrid.

Ma non è tutto qui, ovviamente, perché oltre a questo premio, evento culminante della cerimonia, verranno consegnati altri riconoscimenti, tra cui i migliori giocatori ruolo per ruolo della scorsa stagione, la squadra dell’anno e ovviamente anche il Pallone d’Oro femminile.

Scopriamo dove sarà possibile seguire la cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro 2022 e a che ora.

Premiazione Pallone d’Oro 2022: dove vederla e a che ora

Il Pallone d’Oro 2022 verrà ufficialmente consegnato al termine di una cerimonia che avrà luogo lunedì 17 ottobre (cioè oggi) presso il Theatre du Chatelet di Parigi. L’inizio è fissato per le ore 20.00 ora italiana.

La trasmissione dall’Italia dell’evento potrà essere seguita sia a pagamento, sui canali Sky (Sky Sport 24, canale 200), sia in chiaro sui canali Mediaset (Mediaset 20), oltre che in streaming sulle rispettive piattaforme, Sky Go e Mediaset Infinity.

TV: Sky Sport 24 (canale 200), Mediaset 20

STREAMING: Sky Go, Mediaset Infinity

GIORNO: 17 ottobre 2022

ORARIO: 20.00

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: