sabato, Aprile 20, 2024

Il Bayern Monaco ha smarrito la bussola

Il Bayern Monaco è il club principe...

Federico Chiesa è ancora il miglior giocatore della nostra nazionale

Federico Chiesa sembra spento, privo di quella...

Tutte le colpe di Pioli 

Stefano Pioli è arrivato al capolinea della...

Pallone d’Oro 2022: dove vedere la premiazione

NotiziePallone d'Oro 2022: dove vedere la premiazione

Premiazione Pallone d’Oro 2022: è il gran giorno! Questa sera si assegna il premio individuale più prestigioso della stagione: ecco dove vedere e che ora.

Il vincitore dovrebbe essere scontato, ma la cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro resta uno degli eventi più interessanti da seguire nel corso della stagione. Tra poco, France Football assegnerà il premio al miglior calciatore dell’anno a livello mondiale, e quasi sicuramente il trofeo andrà al francese Karim Benzema del Real Madrid.

Ma non è tutto qui, ovviamente, perché oltre a questo premio, evento culminante della cerimonia, verranno consegnati altri riconoscimenti, tra cui i migliori giocatori ruolo per ruolo della scorsa stagione, la squadra dell’anno e ovviamente anche il Pallone d’Oro femminile.

Scopriamo dove sarà possibile seguire la cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro 2022 e a che ora.

Premiazione Pallone d’Oro 2022: dove vederla e a che ora

Il Pallone d’Oro 2022 verrà ufficialmente consegnato al termine di una cerimonia che avrà luogo lunedì 17 ottobre (cioè oggi) presso il Theatre du Chatelet di Parigi. L’inizio è fissato per le ore 20.00 ora italiana.

La trasmissione dall’Italia dell’evento potrà essere seguita sia a pagamento, sui canali Sky (Sky Sport 24, canale 200), sia in chiaro sui canali Mediaset (Mediaset 20), oltre che in streaming sulle rispettive piattaforme, Sky Go e Mediaset Infinity.

TV: Sky Sport 24 (canale 200), Mediaset 20

STREAMING: Sky Go, Mediaset Infinity

GIORNO: 17 ottobre 2022

ORARIO: 20.00

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti